annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Ragazzi scusate mi allaccio alla discussione premetto che la mia auto è fuori garanzia .. le mia la lente è così.. cosa dovrei fare?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Sono conciate male.....prova a farlo presente al service


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
        Sono conciate male.....prova a farlo presente al service


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ma questo problema è un difetto riconosciuto dalla Volkswagen?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Stamani avuto confronto vw per i fari, appurato che il problema è alla lente ora spero di arrivarne in fondo ...

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0562.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.7 KB 
ID: 1263637

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0564.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.1 KB 
ID: 1263638
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Ma sei in garanzia Matte? Se sei in garanzia ce la fai.. anche se mi sembra che le tue lenti non siano messe così male rispetto ai vari casi visti, compreso il mio.
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Sbaglierò, ma per me Lui, più che alle lenti il problema lo ha con la patina presente sul policarbonato interno per le note cause. OT A proposito di fari, noto con piacere che per i full led sulla facelift hanno abbandonato il produttore Valeo per tornare ad Hella, speriamo sia di buon auspicio. FINE OT

              Commenta


              • Lente xeno sporca

                Fra1971 anche ma di quello non gli importa ma con il faro acceso, specie di giorno si vede che i lenticolari sono macchiati
                MOGOLF no, spero in correntezza

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0539.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.3 KB 
ID: 1263640
                Qui si vede bene
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  D'accordo ma a vista è quello che si nota principalmente, comunque se riuscirai ad usufruire della correntezza ovviamente risolverai entrambi i problemi. Detto ciò a me per il problema del policarbonato macchiato li avevano comunque sostituiti.

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Fra1971 per quello non volevano ma sotto tuo consiglio avrei sicuramente insistito è andato da più parti al limite
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Ragazzi, ma per il "fuori garanzia"?
                      Avviene lo stesso la sostituzione essendo un difetto noto?

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Io comunque non so se è perchè so di questo problema e quindi posso essere condizionato ma... non sono proprio soddisfatto degli abbaglianti...
                        Secondo voi fanno tanta luce?

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Secondo me gli abbaglianti sono la parte migliore di questi proiettori.

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Originariamente inviato da Marcozuzzu Visualizza il messaggio
                            Ragazzi, ma per il "fuori garanzia"?
                            Avviene lo stesso la sostituzione essendo un difetto noto?
                            Purtroppo non è così automatica la cosa, puoi sperare nell'applicazione della correntezza, ma non è cosa automatica.

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Ho comprato la mia GOLF circa un mese fa, e girando su questo forum, ho notato questo 3d.

                              Controllo i miei fari, e...

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20171213_181552.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.7 KB 
ID: 1263797Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20171213_181603.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.6 KB 
ID: 1263798


                              Difetto bello marcato su entrambi i fari!

                              Ho contattato un'officina, che mi ha chiesto di trasmettere i dati.

                              Io l'ho acquistata da ALD, e ho 1 anno di garanzia.
                              Ma vale su questi casi?

                              Io proverò ad applicare la correntezza, essendo molto marcata la cosa.

                              Qualche consiglio?

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                In effetti sono mal messi. Con la garanzia non ufficiale purtroppo ci fai poco, in effetti puoi provare a richiedere la sostituzione in correntezza, ma ad oggi qui sul forum non mi risulta che nessuno abbia perseguito positivamente tale strada. Ben felice di essere smentito ovviamente.

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Eccomi! E' passato giusto un anno dalla sostituzione dei miei xenon.
                                  Ad oggi la situazione non sembra peggiorata in modo significativo, rispetto a quando me li hanno montati.
                                  Ecco come sono ora (dopo un anno ed un inverno molto bagnato):

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   09 Faro sisitro nuovo dopo 1 anno.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.4 KB 
ID: 1264784 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   10 Faro destro nuovo dopo 1 anno.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.7 KB 
ID: 1264785

                                  Direi che sono ancora accettabili.
                                  Al link seguente potete vedere com'erano un anno fa, quando me li hanno montati (la fila sotto): http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1132435

                                  Se invece andiamo più indietro, possiamo paragonarli ai fari che avevo in origine, fabbricati a gennaio 2015.
                                  Dopo un anno (quindi la stessa età di quelli attuali), la situazione era questa: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1041858

                                  La differenza di degrado e sporcizia dei fari con codice nuovo (753 - 754) rispetto agli originali (751 - 752) è abbastanza evidente.
                                  Continuerò a tenere monitorata la situazione e, prima della scadenza della garanzia, vedremo se sarà necessario un'altro cambio..... oppure no.

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Ovviamente vale se l'auto è in garanzia giusto ufficiale della casa giusto?

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Sì, solo in garanzia, presso i service VW.
                                      Se l'auto è usata, va a discrezione del venditore.....

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Oggi, mentre chiedevo alcuni preventivi per la 7.5 1.5 tsi, mi è stato proposto una Gtd del 2016 (il listino senza immatricolazione era di 42 mila euro... Con la mia dovrei aggiungere 12 mila euro.. Ma è un altro discorso). Il venditore mi mostra l'auto e mi invita a fare un giro, rifiuto (perché??!!!) e chiedo solo di accendere i fari. Si è visto il cerchio in pieno giorno, le lenti erano brutalmente rovinate, le miei erano state sostituite per molto meno. Ovviamente spiego tutto al venditore che rimane incredibilmente sorpreso delle mie informazioni! Quanto dureranno i nostri fari? Possibile che non ci sia soluzione? Vi ricordo che io ho effettuato due cambi (santa extra time come ti rimpiango!).

                                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Io ho effettuato il cambio a Febbraio del 2015 ad oggi a più di 3 anni di distanza i fari sono nelle stesse identiche condizioni se non peggio..auto custodita sempre in box mai fuori..mi sono messo l’anima in pace e basta tanto ho poco da fare/dire...
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X