annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
-
Re: Lente xeno sporca
Buon giorno quindi siccome la mia è stata immatricolata a settembre 2013 ed è tedesca ciao...
Per quanto riguarda il faro anche la mia ha un accenno di "cerchio" sulla parabola destra mentre sulla sinistra non saprei dire perché ho la lampada bruciata e la devo cambiare. In qualsiasi caso nessuna delle due sembra pulita e luccicante. Che voi sappiate esiste un collegamento tra questi problema e una sorta di sporcizia del faro interno (tipo uno spruzzo lavavetri per intenderci) ?
Commenta
-
Gianni io fossi in te farei un salto in concessionaria per un consulto e/o eventuale sostituzione in correntezza se previsto(Riconoscimento del difetto con rimborso parziale o totale post garanzia).
Per quanto riguarda il caso lamentato da molti ovvero l'appannamento della lente credo si possa parlare di incuria in fase di assemblaggio da parte del fornitore.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianni55 Visualizza il messaggioBuon giorno quindi siccome la mia è stata immatricolata a settembre 2013 ed è tedesca ciao...
Per quanto riguarda il faro anche la mia ha un accenno di "cerchio" sulla parabola destra mentre sulla sinistra non saprei dire perché ho la lampada bruciata e la devo cambiare. In qualsiasi caso nessuna delle due sembra pulita e luccicante. Che voi sappiate esiste un collegamento tra questi problema e una sorta di sporcizia del faro interno (tipo uno spruzzo lavavetri per intenderci) ?
Commenta
-
Con fari accesi appoggia l'obiettivo della fotocamera al policarbonato (Copertura esterna) e inquadra lateralmente la lente del fanale xeno, poi carica le foto grazie alla funzione "Inserisci immagine" sopra a destra. Per l'inquadratura prendi spunto dalle foto già postate nella discussione.
- - - Aggiornato - - -
Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]137649[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137650[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137651[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137652[/ATTACH]
Ciao ragazzi, questi sono i miei, come vi sembrano?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianni55 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]144865[/ATTACH]
Commenta
-
Il faro presenta le problematiche necessarie per la sostituzione da tpi, recati al service facendo presente questo:
TPI ufficiale riguardo questo problema è la 2.044.247 del 09/06/2016
- - - Aggiornato - - -
Prova a sentire il service per eventuali soluzioni post garanzia. Buona fortuna!Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Toglietemi una curiosità se è un difetto di fabbrica e/o di produzione non dovrebbe essere sostituito comunque come fecero in passato con testata del 2.0tdi che si crepava? Oppure anche in quel caso c'era un limite di tempo/garanzia?
Commenta
-
Per questo val la pena andare a sentire in concessionaria, pensa che a me in passato sostituirono gratuitamente la turbina di un passat 1.8 T turbo benzina. Era il 1999 e l'auto fuori garanzia da un paio d'anni.....altri tempi e forse altre politiche di VW. Detto ciò comunque provaci.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta