annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    @iugin - Eugenio, fermo restando che la sostituzione è stata comunque un fatto per te positivo a garanzia praticamente scaduta, quest'ultima tua testimonianza è abbastanza sintomatica di come e di quanto VW abbia toppato con l'importante e costosa componente in discussione!

    Alla fin fine, Valeo o non Valgono, resta sempre VW il referente responsabile ...

    Quando puoi verifica la data di costruzione.

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Si tony sono contento e soddisfatto del cambio e del mio service, loro hanno fatto il massimo ma c'è un ma, cioè le condizioni di un optional che paghiamo a peso d'oro. Nemmeno le prime lenti erano così piene di polvere. Questi fari sono arrivati a me ma potevano anche arrivare a chi decideva di comprarli in vw per montarli successivamente, sono veramente di bassa qualità e pessimo montaggio. I primo di settembre guarderò meglio i fari e cerco anche l'etichetta, si vede aprendo il cofano?

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        In che service sei stato?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
          I primo di settembre guarderò meglio i fari e cerco anche l'etichetta, si vede aprendo il cofano?
          si, con il cellulare riesci anche a fotografare l'etichetta se ti metti nella giusta angolazione
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            passato stasera al service, ancora nessuna news relativamente all'esito delle richiesta di sostituzione in garanzia
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
              Certo che 1000€ a faro è un furto....


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              cosa? davvero gli xeno costano 1000€ a faro?
              e quelli led?

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Credo che ancora in pochi sappiano quanto costano i nuovi a led, ma non mi meraviglierei se costassero di meno dei vecchi allo xeno!

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  A listino costano meno mi sa considerando che ti danno anche il keyless


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Come optional su auto nuova ok, ma io mi riferivo al costo del ricambio perché credo che quello chiedesse @Luke21 .

                    Ad ogni modo, è preferibile evitare di intrattenersi a lungo su aspetti fuori tema!

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
                      In che service sei stato?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Il service è lo stesso del primo cambio. Stavolta la procedura è stata veloce. Lunedi auto consegnata, martedì mi chiamano per la conferma dell'ordine di garanzia, venerdì sera auto pronta. Service Bugin auto mirano.

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Mercoledì viene l'ispettore di vw a vedere il problema e vediamo cosa dicono. Comunque, per quelli che si chiedevano perchè la macchina dovesse rimanere in concessionaria qualche giorno per la sostituzione, il problema è che per cambiare i fari devi tirare giù tutto il paraurti frontale ed è un lavoro che non può essere fattto da un service ma deve essere fatto da un carrozzaio perchè poi devono essere allinetati e rifatti tutti i fili
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          fenjus77
                          Andrea, per sostituire 2 fari non occorre tutto quel tempo.
                          Quando l'ho portata io, in una mattinata e qualche ora del pomeriggio mi hanno cambiato i fari, ed in più: fatto il tagliando, cambiate le ruote invernali, sistemate altre cosette.....
                          Vedi nel dettaglio il post del seguente link: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1132435
                          Se ci mettono tanti giorni è perché hanno dei tempi di organizzazione e logistica lunghi.
                          Io avevo già agito preventivamente prima di portargli la macchina, così avevano già tutto pronto.

                          P.S. Ad oggi i fari sono ancora perfetti. Speriamo.....

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            ho la macchina dall'estetista ed è stato lui a dirmi che per smontare e rimontare bisogna tirare giù il paraurti davanti, che nel mio caso è già giù
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Sicuramente il paraurti va smontato.
                              Non sono esperto e non so quanto tempo possa volerci per farlo, ma a me l'hanno fatto.
                              Nel mio Service c'è sia officina che carrozzeria. Non so come hanno gestito la mia macchina, ma hanno fatto tutte quelle cose in pochissimo tempo.
                              Fenomenali!

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                ho visto il mio di paraurti smontato e ti posso dire che è un bel lavoraccio, sicuramente una gironata tra tirare giù e rimontare (sperando che non lo graffino) ci vuole tutta
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  La Mia Macchina è stata sotto ai ferri un giorno, in concessionaria ferma 6.

                                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    A chi ha già cambiato i fari, le lampadine presenti sui vecchi fari, parlo non solo delle xeno ma anche delle altre, vegono riciclate o il faro che viene montato è full con anche le lampade? Me lo chiedo perchè adesso ho come luce di svolta delle H7 Nomura quartz che sono fantastice (costano anche) e non vorrei che mi facessero delle storie e le regalassi vw
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Andrea, prima che intervengano non puoi togliere le tue luci di svolta e rimetterci quelle normali?

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Faccio fatica, e' dal carrozzaio ufficiale vw spero che non dicano niente. Non dovrebbero dire niente visto che il cambio di lampadine è una cosa normale e c'è l'apposito sportellino e possono essersi tranquillamente bruciate. Se mi avessero fatto colare il portalampade allora è un conto, ma non essendo il caso spero.


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Ragazzi, cambiare due fari, non è un'operazione a cuore aperto... E' un lavoro che, se fatto da chi sa come operare, (e così dovrebbe assolutamente essere!) a dir tanto, in due ore, si fa, lavorando in due. Ed in questo caso il paraurti non deve essere per forza rimosso completamente, ma si può tranquillamente operare prima da un lato, poi dall'altro. Per quanto riguarda le H7 non sono incluse nel corpo fari, comunque, per sicurezza consiglio di richiedere l'utilizzo delle proprie. Ciao!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X