annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Looool

    Comunque, scherzi a parte, erano così pure il primo giorno di vita!

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      i puntini che dico io, sono l'effetto buccia di arancia sulla lente lato interno, che si vecìde anche senza zommare. per il resto non vedo altri puntini anomali. Spero che i tuoi siano ok, non voglio assolutamente gufare
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Andrea, ma io scherzavo ...

        Se si dovessero fregare me li dovranno sostituire per 5 anni e fra 5 anni ce l'ho ancora sta Golf ???

        Quella bucciatura è presente sin dalla loro nascita: sicuro al 110%

        La foto che posto qui di seguito l'ho scattata il giorno del ritiro; i fari sono accesi ma la distanza è notevole:
        File allegati

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          scherzi a parte ed effetto buccia d'arancia, per il quale una bella pulita con somatoline crema (40 € ti bastano ed avanzano), a faro spento fai fatica a vedere il problema se presente. Il problema viene fuori con l'elevata luce. TE ne accorgi anche se vedi dei riflessi sul policarbonato del faro. Sia io che un altro lo stesso problema e secondo me è collegato perchè mi aspetto una distorsione sulla riflessione delle luce
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Rifarò le foto a fari accesi, per intanto ho trovato queste ultime che a differenza delle precedenti ho scattato non con lo smartphone sony, ma con una macchina fotografica a Golf praticamente nuova.

            A tutt'oggi non riscontro differenze apprezzabili.
            File allegati

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Antonio dalle foto si evince che le lenti all'epoca erano sicuramente belle trasparenti, si notano chiaramente anche a faro spento. Come hai scritto, prova comunque a postare un'altra foto appena ti è possibile con i bixeno accesi, giusto per capire ad oggi come sono messi. Se non ricordo male però, la tua auto ha percorso pochi km, a mio avviso incide anche questo e non poco. Seguendo fin dall'inizio questo Topic, non voglio gufarla a nessuno, ma per me non hanno modificato proprio nulla, nemmeno sugli ultimi prodotti, tanto il faro in questione lo hanno già pensionato con l'avvento del facelift.

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8289.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.0 KB 
ID: 1262017
                Ecco la mia lente, forse si vede male... la rifarò meglio ma a grandi linee è così che ne pensate?
                la macchina ha 5 mesi con quasi 10000 km

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Non mi sembra sporca, mi sembra invece quasi più graffiata

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Ecco i miei dopo due anni, mi pare, dalla sostituzione, extra time che scade il 29 agosto.

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Eh sembra ben sporca mannaggia

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Già! Ho ripreso l'auto qualche settimana fa per un intervento in garanzia, potevo guardarci prima! Non so se chiamare e inviare delle foto, ho la sensazione che non passi nuovamente la sostituzione.

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Non presentano il classico cerchietto, ma le lenti sono sporchissime, sono evidentemente da sostituire a mio avviso, se sei ancora in garanzia non vedo quale scusa possano trovare davanti ad un'evidenza del genere e anche se si tratta della seconda volta la questione non cambia. Però vista l'imminente scadenza dell'extra time, muoviti quanto prima.

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            @jugin segui alla lettera il consiglio di Fra1971

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              mi associo anch'io al consiglio di tony, iugin. Mi raccomando facci sapere cosa dicono!!!!!!
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Lunedì chiamo e farò riferimento alla tpi (che è quella riportata nel primo post vero?) Grazie ragazzi.

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Si è così.

                                  TPI = Technical Product Information.

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                                    Non mi sembra sporca, mi sembra invece quasi più graffiata

                                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                    Come mai dici più graffiata che sporca? da cosa lo vedi? stasera farò ancora una foto sia a quello dx sia sx
                                    iugin la tua lente è messa malissimo... ma come fa a formarsi tutta quella patina davanti alla lente secondo voi?

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Luke21, nella foto che hai messo l'altro giorno ho visto parecchi segni orizzontali (essndo la foto girata li vedi verticali) che non mi sembrano sporco ma più simili a graffi nella parte interna della lente. Ciao
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Originariamente inviato da Luke21 Visualizza il messaggio
                                        Come mai dici più graffiata che sporca? da cosa lo vedi? stasera farò ancora una foto sia a quello dx sia sx
                                        iugin la tua lente è messa malissimo... ma come fa a formarsi tutta quella patina davanti alla lente secondo voi?
                                        Secondo un mio parere personale è dovuto al calore che genere il faro acceso. Ho monitorato il faro nei mesi precedenti e ho quasi usato sempre l'auto di giorno a fari spenti. Verso gennaio/febbraio ho incominciato a guidare sempre con i fari accessi anche di giorno, volevo anticipare l'eventuale formazione di aloni e in effetti ciò sta avvenendo.

                                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Io i fari li lascio sempre spenti, anche perchè la uso prevalentemente durante il giorno e mai la sera...
                                          Su 180h di guida i fari li avrò tenuti accesi qualcosa come 6-7h massimo massimo 10h... Poi è anche vero che l'ho presa a fine febbraio quindi potevo farlo ma appena arriverà l'inverno dovrò accenderli per forza!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X