annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lente xeno sporca

Mi puoi dire in che sezione please? ) non la trovo

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
    DAS AUTOsigpic

Commenta

Non vorrei sovrappormi ad Ice, ma credo sia questa la discussione che cerca Marco: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ari#post994779
      sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

Commenta

Il danno è evidente. Devo solo attendere. Per fortuna ho esteso la garanzia a 5 anni!!![emoji12]
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1441647984369.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 91.1 KB 
ID: 1248097

Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
        sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

Commenta

Venerdi mattina vado a cambiare i fari,erano arrivati prima delle ferie per scarso tempo abbiamo rimandato dopo le ferie... presso officina De Federicis Sabatino &Figli S.A.S. 64020Penna Sant'Andrea (Teramo)
          LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Mi sa che ne entro a far parte pure io .... notato stasera Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1441654274258.jpg 
Dimensione: 107.0 KB 
ID: 1248099

Inviato dal mio SM-N910F

Commenta

Mi sono dimenticato di comunicare che mi sono stati sostituiti entrambi i fari presso la concessionaria VW "Aquilano automobili " di Foggia

Commenta

Non c'è il cerchio famoso da ventosa però la lente, da quello che appare, è parzialmente appannata ...

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, oggi pone sono stato tutto il pomeriggio in conce... Il mio amico ha fatto mille telefonate davanti a me e richieste... Forse autorizzano... Vi aggiorno nei prossimi giorni

Il codice dei farò di attualmente in commercio come ricambio è: 5G1941754
                  DAS AUTOsigpic

Commenta

Modifica il tuo messaggio precedente se nessuno risponde dopo di te le prossime volte
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Fatto ice) cmq cambieranno solo il dx
                      DAS AUTOsigpic

Commenta

Ho il tuo stesso problema, soprattutto al faro dx, mi hanno chiamato oggi, il 23 cm appuntamento con l'ispettore, perché le sole foto non sono state sufficienti, vedremo come andrà a finire, la telenovela fari continua, a sto punto comincio davvero ad averne pieni i maroni. [emoji51]

Commenta

Fari cambiati,se lo sapevo lasciavo tutto come stava...
                          Venerdi vado alla concessionaria per cambiare questi fari, naturalemte non ho lasciato la macchina e sono rimasto tutto il tempo dentro all'officina a controllare il meccanico apre i fari nuovi ancora incelofanati e già vedo che la lente nuova è sporca cioè non ha il segno della ventosa però si vede delle macchie, inizia con lo smontare della calandra dove sta lo stemma volkswagen e poi smonta le viti sotto il passaruota per forzare il paraurti ecco la seconda disgrazia si rompe un pezzo di plastica lui dice che non sono i fermi

Nome:   20150911_113221.jpg 
Dimensione: 78.0 KB 
ID: 1248138Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150911_113248.jpg 
Dimensione: 81.3 KB 
ID: 1248139

se sapete dirmi cosa sono vi ringrazi, montato tutti i fari accendo la macchina e non si accende più un xeno tocca gli spinotti dietro al faro e niente, risomta tutto e ricaccia il faro smonta e rimonta le centraline dei fari e magicamente funziona mah.. i fari per allinearli alla carrozzeria ha fatto a orecchio infatti adesso non sono piu belli allineati alla carrozzeria Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150912_143328.jpg 
Dimensione: 127.8 KB 
ID: 1248142Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150912_143303.jpg 
Dimensione: 128.0 KB 
ID: 1248140Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150912_143313.jpg 
Dimensione: 127.6 KB 
ID: 1248141

in foto non rende comunque tra la candra e la fine del faro ad una parte è più attaccato e ad un altra parte più largo,controllate le vostre... ultima cosa ieri mentre lavavo la macchina ho notato che mancavano delle viti

Nome:   20150912_144318.jpg 
Dimensione: 118.6 KB 
ID: 1248143Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150912_144323.jpg 
Dimensione: 113.5 KB 
ID: 1248144

alle vostre ci sono??

Morale della favola,lampade centraline ecc sono sempre le stesse e per cambiare solo lo scatolone del faro tra l'altro lenti sono pure sporche ho avuto solo qualche disgrazia in più...
                          Ultima modifica di Enzino; 14/09/2015, 09:44.
                          LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

😣😣😣😣

Inviato dal mio SM-N910F

Commenta

Di male in peggio, non ho parole,[emoji85] [emoji85] [emoji85]

Commenta

Sono dispiaciuto di questo tuo inconveniente.
                                Devo dirti di contro che la mia esperienza avuta con il service VW per i vari problemi c.d. di gioventù della nostra Golf, si sono sempre risolti positivamente.
                                Tettuccio o cielo scollato, problema meccanico al braccetto ant. SX sono stati sempre affrontati con grande professionalità dal service VW c/o cui mi servo e risolti in modo brillante.
                                Spero che tu possa risolvere il tutto visto che anch'io dovrò procedere quanto prima alla loro sostituzione.

Commenta

Ma che cavolo... ho il nervoso per te
                                  Clicca il link per vedere la mia auto!
                                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

Ragazzi vi aggiorno) dopo una mail di fuoco inviata a volkswagen su consiglio del mio amico conce, oggi finalmente hanno detto si! Me li cambiano entrambi siamo alla seconda volta... Speriamo bene! Ho dovuto tribunale non poco.. I vecchi li hanno voluto n dietro a Verona per esaminati venerdì mattina arrivano e poi dovrebbero montarli... Oggi ho visto la mia mia holding senza fari... Che brutta immagine....

DAS AUTOsigpic

Commenta

Un ringraziamento doveroso va al concessionario che ha fatto i numeri credetemi... Appena ritirato la piccola, coi nuovi fari vi farò servizio foto.. Il codice e diverso da i 754 che avevo....

DAS AUTOsigpic

Commenta

Ragazzi oggi ho ritirato la piccolina... I fari sono perfetti, anche se non sono chiusi a tenuta stagna e a lungo andare mi sa che la polvere si infiltrerà...

File allegati
                                        DAS AUTOsigpic

Commenta

Ma perché hai dovuto tribolare molto? Perché era la seconda volta e non ne volevano sapere neanche morti di cambiarteli o perché il difetto non era molto evidente?
                                          Comunque l'importante è che te li abbiano cambiati! Anche io prossimamente tornerò alla carica presso il mio Service per una nuova sostituzione, visto che anche i miei hanno le lenti di nuovo piene di segni! Appena ho tempo faccio qualche foto e le pubblico...
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Sto operando...
                                          X