annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    iugin prova un altro service, cavolo è lurida come fanno a non cambiare dei fari così? [emoji35]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Quoto -Andre-
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        E allora se la garanzia è totale ed è la stessa per tutti e 4 gli anni mi sa che aspetto e vediamo che succede.. Grazie IceMatrix
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
          Resoconto del Service via telefono. Non cambiano niente se mando foto, ne se le vede lui, non serve spedire nulla alla VW, anzi sono stati richiamati per precedenti episodi. Il responsabile valuterà lui stesso (secondo una scheda) se sono da cambiare. Quindi già vi informo che non le cambieranno.
          La Foto è di dicembre scorso.
          Io gli direi che vw li richiamerà di nuovo se non ti cambiano i fari, e minaccerei di chiamare Verona e spiegare tutto.
          Non è il responsabile dell'officina che decide, lui deve solo mandare le foto a Verona e stop.
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Speriamo non siano così anche fari della R
            ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              secondo me pian piano tutti fari ahimè presenteranno questo orribile "problema" , sperando che nella sostituzione i "nuovi" fari non abbiano più quell'orrendo cerchiolino
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Stiwy81 Ora ho appuntamento il 16 Marzo per il tagliando numero 2, il cigolio degli gli ammortizzatori anteriori quando si comprimono sui dossi abbastanza alti e per i fari bixeno. Mi hanno rotto le scatole anche per la mappa, prima di farla mi avevano rassicurato che non ci sarebbero stati problemi!
                Comunque, mi conviene aspettare cosa dice lunedì visionando dal vivo i fari (visto che oggi mi ha ricevuto via telefono invitandomi a non passare per il troppo lavoro!) e poi chiamare il numero verde? Verona come la contatto? Comunque non è possibile avere sempre il mal di pancia ogni volta che c'è qualche problema, sono proprio avvilito.

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Ma come hanno fatto a vedere che hai fatto la rimappa? Tu non avevi aperto la centralina?
                  La sostituzione degli xenon vista la foto è d'obbligo!

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Non mi sembra il post adatto per parlare della mappa, cmq li ho avvisati come mi avevano consigliato prima di farla, "basta che ci avvisi e non c'è problema". Bene, avvisati e mi hanno rotto le scatole.

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Si era per capire se potevano aggrapparsi a questa scusa per negare qualunque intervento in garanzia.

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Iugin stai perdendo troppo tempo che potresti dedicare ad altro: vai di raccomandata con tanto di avvertimento che in caso di mancata sostituzione entro 30 giorni ti rivolgerai a un legale per la tutela dei tuoi diritti, copia a conce e copia a Verona... a tutto c'è un limite, i soldi glieli hai dati buoni no? Non erano strappati, macchiati o lisi... Come in tutte le cose c'è un tempo per le parole ma poi questo tempo finisce... quei fari sono inadempienza contrattuale e null'altro, non ci sono ne però ne forse.

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Purtroppo esistono dei service che per oscuri motivi fanno storie per una sostituzione fari mentre altri che con la massima rapidità e senza intoppi sostituiscono...io ci sono passato e consiglio sempre di provare a sentire altri service in caso di risposta negativa...
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Mi dite in privato indirizzi e contatti VW Verona?

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggio
                              Speriamo non siano così anche fari della R
                              Gli R che avevo io presentavano gli stessi difetti, cerchi blu e lenti opacizzate.
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Fore lui si riferiva alla "R" che gli deve arrivare...

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  iugin perché in privato che poi son sempre gli stessi e li trovi nel sito vw...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    iugin alla Cavour Ferrara conoscono già il problema portato la macchina martedì,
                                    hanno fatto le foto, il giorno dopo consegnata con fari nuovi e guardando la tua foto i miei
                                    sembravano anche messi meglio.......
                                    Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Quindi posso aggiungerla alla lista?

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                                        Fore lui si riferiva alla "R" che gli deve arrivare...
                                        Esatto hihihi
                                        ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Si si, @Gianfry
                                          Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X