annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    tommytommy quando devi aggiungere un post subito dopo un altro, edita il precedente
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Sono riuscito a fare delle foto dove si vedono le macchie ma non il cerchio purtroppo (è troppo tenue):
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150211_184319.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 858.7 KB 
ID: 1243805Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150211_184325.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 899.7 KB 
ID: 1243806Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150211_184358.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 929.8 KB 
ID: 1243807Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150211_184414.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 945.8 KB 
ID: 1243808
      Le prime tre sono del faro dx (quello col cerchio) e l'ultima del sx.
      Se le ingrandite noterete molto chiaramente le macchie.

      I fari che finora vi hanno sostituito erano in condizioni paragonabili ai miei?
      Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        guarda la prima foto del post
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Fuzzo le tue lenti mi sembrano relativamente pulite..
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Cacchio non ce l'ho fatta a fotografare il cerchio. Si sono "relativamente" pulite... tuttavia (se zoomate) noterete diverse macchie e macchioline con zone della lente più trasparenti di altre. Si nota molto bene dall'ultima foto...
            Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              A me sembrano abbastanza pulite, rispetto ad altre viste sul forum. Ma può dipendere molto dalle foto fatte... Prima di fare le foto hai pulito bene il faro esteriormente? Li hai già fatti vedere al service?

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Gianfry li ho fatti vedere all'aperto in pieno giorno e, ovviamente, non hanno visto nulla. Il faro esternamente non era proprio pulito ma vi assicuro che le macchie che si vedono nelle foto sono della lente e non della plastica. Stasera riprovo a fotografare il flebile cerchietto...
                Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  In effetti ingrandendole bene, si vedono le macchie (sembrano le "macchie lunari"). Sono indubbiamente sporchi, ma in modo diverso da quelli visti finora... Devi pulire BENE il policarbonato esternamente e fare le foto al buio con fari accesi, posizionando la macchina fotografica lateralmente. Fai più foto e poi posta le migliori, che poi farai vedere a quelli del service...

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Io domani mattina vado a fare le foto e la segnalazione. Vedremo.

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      ...quel "vedremo" mi sa tanto che tu sia dubbioso della sostituzione... Non devi andare a chiedere se è prevista la sostituzione, ma andare a pretendere la sostituzione. Fagli vedere che sei a conoscenza che VW ha già autorizzato molteplici sostituzioni e che ormai è un problema risaputo. In bocca al lupo!

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Dubbioso per come sta facendo il meccanico. È quello che mi ha detto a dicembre che tutte le vw e audi sono così è che non si poteva fare niente. Oggi l ho chiamato e gli ho detto che voglio fare la segnalazione. Domani quando sono la gli dico il fatto che gli stanno cambiando a tutti praticamente.

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Giusto, e capisco la perplessità! Spero che si arrenda all'evidenza dei fatti!

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Dunque ritirata or ora dopo il cambio fari a causa delle lenti cerchiate: le lenti nuove sono molto più pulite, a dire il vero sul destro qualche alone tipo umidità che si è asciugata è rimasto ma penso che non pregiudichi minimamente la funzionalità del faro. Certo che VW mi pare un po' in crisi di qualità... I fari nuovi sono 5G1 941 043 e 044: posto alcune foto del prima e del dopo.

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5974[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 864.9 KB 
ID: 1243809Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5975[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 872.7 KB 
ID: 1243810Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5976[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 773.9 KB 
ID: 1243811Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5977[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 718.0 KB 
ID: 1243812

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              la differenza è abissale
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Porca l'oca se è differente. Spero che non tornino ad essere come le altre col tempo.

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  A quanto leggo, continuano inesorabilmente ad esserci due pesi e due misure, pare impossibile che a Verona non riescano ad uniformare la cosa e che valga per tutti i Service, eppure ormai di sta storia lo sanno anche le pietre tra un pò.
                                  P.S. Anch'io ho riscontrato come te un paio di piccole macchie sulla lente del faro lato guida, concordo però che la cosa non dovrebbe inficiare assolutamente il fascio luminoso; tornando alle tue lenti, certamente vedendo le foto, le vecchie erano conciati davvero maluccio.

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Questi sono i miei fari.
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Sono da cambiare...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        I fari o le foto perché ho sbagliato ad inserirle?

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          I fari le foto sono giuste finalmente
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X