annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Avevano sia gli aloni circolari che l'effetto patina. Sul destro erano ben visibili, sul sinistro un pò meno ma ho fatto in modo di fotografarli bene!
    Comunque, vista la celerità dell'autorizzazione da parte di VW Group Italia, ritengo che ormai la procedura è davvero una prassi semplice e sbrigativa: codici vecchi, due foto, due righe di richiesta sostituzione e via con l'autorizzazione!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Solo io ancora non mi sono mosso! Diamine!

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Grazie delle info. Chiedo chiarimenti solo perchè sui miei fanali in uno è visibile (al buio) l'alone circolare mentre nell'altro solo le macchie e un po' di patina.
        Il service dove ho comprato l'auto ha guardato i fari alle 10 di mattina all'esterno e chiaramente non ha visto niente. Ha comunque specificato che in presenza dell'alone circolare non ci sarebbero stati problemi. Il discorso è che avendolo solo su un faro, non vorrei ne cambiassero uno soltanto lasciandomi quello vecchio sull'altro lato.
        Devo assolutamente riuscire a fotografare la situazione come si deve...
        Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          alex karo Sono contento che hanno autorizzato la sostituzione anche a te..!!!credo che a Verona con tutte le richieste che sono arrivate oramai autorizzano la sostituzione a tutti quelli che hanno i 751/2
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Ragazzi anche io ieri a seguito di questo discussione ho analizzato i miei fari xeno.
            Vi faccio presente che l' auto ha 2 settimane di vita.
            Le ottiche non sono belle pulite ma presentano un pò di sporco sopra... magari appena ho l' occasione vi faccio vedere.
            Non presentano nessun anello.
            Che dite prova anche io a fare un salto al service anche se avere già rotture dopo 2 e 2 giorni di utilizzo del mezzo mi girano un pò le scatole...
            Clicca il link per vedere la mia auto!
            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Quindi se non erro tu hai come codici di fari 753/754?Perchè saresti il primo che segnala il problema con questi codici...una bella foto non guasterebbe per dare un giudizio...
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Esatto AleTurbo: tu hai la macchina nuovissima, quindi sicuramente sono già installati i bixeno con i nuovi codici 753/754. Difficilmente otterresti una sostituzione ad oggi...
                Comunque come dice il buon Manu qualche foto non guasta, così ci rendiamo conto anche noi!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Va bene, stasera quando arrivo a casa controllo i codici che presuppongo si trovino sopra il faro aprendo il cofano giusto?
                  E faccio qualche foto.
                  Mini ot: Inoltre anche ieri l' ho utilizzata e nel tragitto casa lavoro di 15min ... leggerissimo appannamento zona freccia. Quindi se ho i codici nuovi il problema appannamento non è risolto.
                  Clicca il link per vedere la mia auto!
                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Non c'è nessuna indicazione ufficiale che i nuovi codici abbiano definitivamente eliminato il problema delle lenti sporche e degli anelli...noi tutti speriamo sia così ma solo il tempo lo confermerà! Di certo però c'è che sicuramente non eliminano il problema della condensa, essendo questo dovuto a ragioni fisiche/ambientali e risolvibile solo con opportuni accorgimenti spiegati nel relativo topic Fine OT
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Allora aggiornamento sulla questione, stamattina ho effettuato l'intervento previsto di sostituzione dei fari, tutto liscio, nessuna foto di nessun genere (a meno che non le abbiano fatte successivamente in mia assenza), comunque poco importa. Ho chiesto di porre la dovuta attenzione (visti i precedenti), nella regolazione, possibilmente alzandomeli leggeremente rispetto ai precedenti che a mio parere erano regolati troppo bassi. Sembrerebbe tutto ok ma aspetto a pronunciarmi definitivamente e mi riservo di verificare con calma.

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Per quanto riguarda la regolazione io ho notato che i miei sono un pelino più alti rispetto a prima,questo non mi dispiace poiché ritenevo l impostazione originale un po troppo bassa...
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          i miei invece sono un po' più bassi, ma col cavolo che la riporto da loro.... me li regolo da solo, nel box
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Anche io li avevo bassi, li ho alzati un filo in questi giorni nel garage!!!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Ma si infatti è meglio regolarli da se che rischiare di farli regolare al service con il rischio che si illuminino le facciate dei palazzi!!ahahhahha
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                i miei invece sono un po' più bassi, ma col cavolo che la riporto da loro.... me li regolo da solo, nel box
                                Bravo!

                                - - - Aggiornato - - -

                                Originariamente inviato da -Andre- Visualizza il messaggio
                                Anche io li avevo bassi, li ho alzati un filo in questi giorni nel garage!!!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Hai fatto benissimo!!!

                                Commenta


                                • Lente xeno sporca

                                  Niente..altro service altre picche...ma come di fanno ad alzare?


                                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                    Ma si infatti è meglio regolarli da se che rischiare di farli regolare al service con il rischio che si illuminino le facciate dei palazzi!!ahahhahha
                                    Ahahah!!! Ma mi domando quante officine ci siano con un centrafari "serio" per fari allo xeno!!!

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                                    Niente..altro service altre picche...ma come di fanno ad alzare?


                                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                                    ...mi dispiace... Per alzarli, dietro ad ogni faro ci sono due viti bianche. Quella più in basso regola l'altezza: avvitando si alzano, svitando si abbassano. Non toccare l'altra vite che è la regolazione orizzontale...

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Io lo farei fare da un buon elettrauto per andare sul sicuro
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Certo, ma se l'elettrauto non è dotato di centrafari per xeno (che è diverso da quello per lampade alogene), effettuerebbe la regolazione ad occhio, come abbiamo fatto in tanti...

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          sostituiti anche a me!domattina la vado a ritirare finalmente!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X