annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Lasciata l auto al service,con la gentilissima e molto carina ragazza del accettazione abbiamo provato a vedere se da Verona avevano avuto qualche informazione in via ufficiale ma non risultava nulla,interpellato il capo officina e anche lui ha confermato di non aver avuto nessuna comunicazione da Verona sulla sostituzione dei fari che a detta loro rimane solo su autorizzazione della VW Italia...
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      ...e quindi?...l'hai almeno invitata a cena?....

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Non c'è nessuna tpi o circolare di richiamo per il problema. Come per gli ammortizzatori. ......
        Das Auto (sto par de p....
        )

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
          P.S. Aggiungo: tempo stimato sostituzione 2 ore e mezza.
          Sono anche troppe 2 ore e mezza; in 40 minuti tirano giù i fari e li rimontano, poi li allineano in circa 20 minuti. Raddoppiamo, facciamo 2 ore, ma non di più.
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Concordo! Ma che ce ne impieghino pure 3 di ore!... l'importante che, per una volta, non siamo noi a doverle pagare e soprattutto che facciano un lavoro a regola d'arte!!! (cosa molto rara... )

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Chiamato oggi dal conce, il 17 vado a fare la sostituzione.
              sigpic

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                ...e quindi?...l'hai almeno invitata a cena?....
                Ahhahahaha....

                Comunque a me la ridanno nel pomeriggio poiché già che c ero gli ho detto di controllare il minimo irregolare quando è a P o a N....già che c ero
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Hai fatto bene! ......Però quella carina non l'hai invitata!!!....

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                    Lasciata l auto al service,con la gentilissima e molto carina ragazza del accettazione abbiamo provato a vedere se da Verona avevano avuto qualche informazione in via ufficiale ma non risultava nulla,interpellato il capo officina e anche lui ha confermato di non aver avuto nessuna comunicazione da Verona sulla sostituzione dei fari che a detta loro rimane solo su autorizzazione della VW Italia...
                    Premesso che vi ho riportato quello che mi è stato detto verbalmente sia il 9 gennaio che ieri, comunque mi spiegate come hanno fatto ad ordinare i fari senza nemmeno mandare una foto che certifica il diritto alla sostituzione? Se bastassero solo i codici allora qualcosa deve esserci per forza a mio parere.

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Si si infatti @Fra1971 io gli ho fatto questa domanda alla ragazza proprio per la cosa che tu avevi scritto e volevo vedere se i due service avevano lo stesso modo di agire per questi benedetti fari...!...

                      Qualcosa deve esserci per forza perché se hanno ordinato i fari sapendo solo i codici dei tuoi evidentemente sanno che i 751/752 e il codice di quelli con il DLA vanno sostituiti...
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Infatti è esattamente quello che penso io.

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Potrebbe anche essere che abbiano già fatto altre sostituzioni e quindi sanno come va a finire
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Alle 14.30 vado a riprendere la macchina...appena posso posto le foto dei nuovi fari e relativi codici
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Non dimenticarti le foto della receptionist.

                              I miei fari temo li stiano costruendo. Ho dovuto farmi un profilo individual uguale al normal ma con i fari in eco dove restano fermi altrimenti il DLA mi fa ruotare il sinistro e disturbo gli altri automobilisti.

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                In che senso, ti fa ruotare il sinistro?

                                - - - Aggiornato - - -

                                Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                Alle 14.30 vado a riprendere la macchina...appena posso posto le foto dei nuovi fari e relativi codici
                                Ricordati di controllare la corretta altezza dei fari, prima di allontanarti dalla concessionaria...
                                ....e le foto della receptionist....

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 993.3 KB 
ID: 1243660Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 994.6 KB 
ID: 1243661
                                  Ecco i nuovi fari..scusate sono dal iPhone e non riesco a girarle ma comunque lenti pulite altezza corretta, avevo preso dei punti di riferimento in box e sono praticamente gli stessi...lavoro ben fatto con in omaggio un deodorante per auto che non utilizzerò mai ma va bene lo stesso!!codici dei fari 753/754...le foto della ragazza non ce l'ho ahahhaha ma fidatevi era proprio bona

                                  Ah dimenticavo il responsabile mi ha fatto vedere le foto di un 7 GTI bianco targato ER con medesimo problema...non credo sia però qualcuno del forum...
                                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Originariamente inviato da -Andre- Visualizza il messaggio
                                    Oggi mi hanno sostituito i fari. Resoconto, il sinistro é perfetto mentre il destro presenta ancora opacità, meglio rispetto a prima ma ora mentre il sinistro ha un fascio luminoso con taglio netto il destro no. Oltretutto sempre il destro non è stato fissato bene "traballa". Purtroppo ho ritirato la macchina e sono andato via subito per un impegno senza controllare. Domani mi tocca chiamare e dargli un giro di vite, non penso comunque che mi sostituiscano ancora il faro che ritengo ancora sporco......


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Scusa i fari sono stati sostituti tutti e 2 e uno ha le lente già opacizzata? ho capito bene?
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Ottimo @manu, è una mia impressione o la lente dx sembrerebbe meno trasparente. Probabilmente sarà l'angolazione della foto.

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Benissimo manu! Sono stati più bravi del mio service, che i fari non li ha saputi regolare!
                                        Per quanto riguarda la foto della ragazza, potevi fotografare la prima "bona" che incontravi e la postavi, intanto quel che interessava a tutti noi, era vedere qualcosa di "interessante"... Qui non si fa altro che vedere solo fari ammuffiti!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Ahhahahha come darti torto...la prossima volta che ricapito gli chiederò di iscriversi al forum non sia mai che ci mostri qualcosa che non siano lenti!!!Comunque hanno lavorato veramente bene sono molto soddisfatto del trattamento ricevuto!!
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X