annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Ragazzi, devo dire che dopo il cambio coi fari nuovi per ora alla grande) anzi stamattina con -3 gradi non si sono appannati.. Speriamo continuino cosi
    DAS AUTOsigpic

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
      Scusate, mi riferivo a @Fra1971 [emoji4]
      Ti rispondo io, visto che sono stato il primo ad avere la sostituzione e nella stessa officina: Concessionaria Barbieri di Savona. Il fatto che non abbiano voluto foto sarà perchè avendo già avuto il mio caso, le hanno ritenute superflue, inoltre se c'è l'informativa VW, la sostituzione è diventata prassi normale...

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Mi ha contattato ora il service...fari arrivati domani mattina alle 9 la porto per la sostituzione!
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Grazie, io dopo la vicenda degli ammortizzatori ho un pò il timore quasi la certezza di passare per un rompiballe e vedrò giovedì come mi accolgono. A Forli non mi risulta che altri si siano presentati per i fari e come al solito sarò il primo e forse l'unico. [emoji56]

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Quello che temo io Magnus.

            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Siamo dei timidoni.....

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Al service dell'Hauswagen di Roma era la prima volta che vedevano questi cerchi sui fari, anche loro non hanno voluto nessuna foto, mi hanno detto che ci pensano loro a farle, hanno ordinato i fari con DLA e mi hanno comunicato che prima di 2 settimane non stanno in officina, comunque come arrivano mi chiamano, mi hanno detto che per sostituirli ci vorrà una giornata lavorativa e nel caso fosse disponibile mi danno una macchina di cortesia.
                Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  @Magnus Non farti problemi e fatti le tue ragioni vedrai che otterrai il dovuto.
                  P.S. Aggiungo: tempo stimato sostituzione 2 ore e mezza. Lasciatemi anche dire che a questo punto, non mi resta che pensare che chi non sa nulla fa il finto tonto.

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Magnus io sono un bel rompi, ma al service una volta visto i fari non hanno battuto ciglio, e li hanno ordinati subito, insomma l'anomalia è evidente!!!!

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                    @Magnus Non farti problemi e fatti le tue ragioni vedrai che otterrai il dovuto.
                    P.S. Aggiungo: tempo stimato sostituzione 2 ore e mezza. Lasciatemi anche dire che a questo punto, non mi resta che pensare che chi non sa nulla fa il finto tonto.
                    a me hanno detto che la devo lasciare tutta la giornata per sostituire i fari!!! mi sembrava un po esagerato!!!!
                    Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Oggi al telefono i tempi che mi ha detto sono questi, metti che potrà essere qualcosa di più considerando l'allineamento, io infatti la porto alle 8.00 e me la danno sempre in mattinata. L'ho specificato a posta causa problemi col lavoro. Probabilmente non essendo il primo che li cambia li, avranno potuto valutare i tempi con più precisione.

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Io sono il primo che li cambia a quel service, e sta cosa mi preoccupa, praticamente gli faccio da cavia.
                        Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Non mi preoccuperei, se non sono in grado di cambiare due fari allora c'è davvero di che preoccuparsi, io starei tranquillo, poi ti daranno anche la sostitutiva.

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            E io che avevo avuto 2 golf, un passat e due A4 aziendali e non avevano mai avuto simili problemi tranne un volano bimassa ora che mi ritrovo con la golf mia sto facendo una vera e propria via crucis.

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Oggi mi hanno sostituito i fari. Resoconto, il sinistro é perfetto mentre il destro presenta ancora opacità, meglio rispetto a prima ma ora mentre il sinistro ha un fascio luminoso con taglio netto il destro no. Oltretutto sempre il destro non è stato fissato bene "traballa". Purtroppo ho ritirato la macchina e sono andato via subito per un impegno senza controllare. Domani mi tocca chiamare e dargli un giro di vite, non penso comunque che mi sostituiscano ancora il faro che ritengo ancora sporco......


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Opacità a parte, che mi sembra strano, e bisognerebbe vedere delle foto, il faro destro è indubbiamente stato montato male... Ma come si fa a lasciare un faro che traballa????!!!! E sicuramente anche la lampada non è inserita bene nella sua sede... Io quello che ho già raccomandato e che ricordo a tutti, è, prima di lasciare il service, di controllare BENE l'altezza del fascio luminoso di entrambi i fari. Basta poco perché i fasci di luce non siano corretti. Lo so che è assurdo controllare chi ha fatto il lavoro, ma è nei vostri interessi farlo!

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  No ma l'altezza dei fari mi sembra corretta


                                  edit by staff : immagini non caricate correttamente....

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    A me non sembra sporca questa lente!o forse abituato con le mie che fanno schifo questa mi sembra perfetta!!!ahhahaha
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Sulla lente in basso a sinistra sembra che ci sia disegnata la bandiera della Germania!! 😂😂😀
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Io non vedo la foto...

                                        Commenta


                                        • Lente xeno sporca

                                          alex karo Hahaha non ci avevo fatto caso. manu dai che le avrai belle linde anche tu. Strano Gianfry gli altri le vedono. No forse sono state rimosse, non capisco


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X