annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Vi terrò sicuramente aggiornati!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Io ho appuntamento il 5 febbraio per service 30.000 km. Mi faranno le foto e le manderanno a Verona. Dopo la vicenda degli ammortizzatori posteriori penso che farò subito pressione sul customer service per avere soddisfazione.

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Chiamato oggi il conce: VW ha autorizzato la sostituzione integrale dei fari xeno!

        Sto seriamente pensando di far mettere su gli xeno R e di vendere i nuovi xeno che arriveranno!
        sigpic

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Ci avevo pensato pure io...

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            la fig.ata sarebbe dire...beh dai fatemi arrivare gli R e vi pago la differenza (che è minima)...ahhahahahahahaha
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              in realtà gli R costano meno dei GTI (centralina supplementare a parte)
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                esattamente...
                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                  Chiamato oggi il conce: VW ha autorizzato la sostituzione integrale dei fari xeno!
                  Sto seriamente pensando di far mettere su gli xeno R e di vendere i nuovi xeno che arriveranno!
                  Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                  Ci avevo pensato pure io...
                  Certo non sarebbe affatto male come idea!! Ma quanti Service secondo voi asseconderebbero tale nostra richiesta?
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Richiedere gli R come sostituzione al posto dei normali credo sia impossibile, essendo pezzi che VW manda come ricambio in garanzia manderà automaticamente quelli di serie, non penso il service possa chiederne di diversi.
                    ---> La mia Golf TGI! <---

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      No credo che l'intenzione sarebbe far cambiare gli originali con originali nuovi per poi venderli ovviamente come fari nuovissimi e prendere gli R!
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Ma infatti chiedere gli R in sostituzione di quelli normali è impossibile! Qui invece stiamo pensando di acquistare noi gli R e di farglieli montare al Service al posto di quelli "normali" per Higline/GTD/GTI, i cui pezzi nuovi ottenuto in garanzia poi si andrebbero a rivendere privatamente!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          ...infatti... ma rivendere i nuovi, comunque, non è così facile... anche perchè non arrivano provvisti di centraline e lampade...

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Siete proprio dei tentatore con questi fari R 😊😊😊..
                            Quella U illuminata in più fa esteticamente la differenza a mio avviso..

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Eccome!!!

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                @manu Mi spiace dell'accaduto, ho rivisto tra l'altro le tue foto che hai postato e credo, come detto da altri, che sia assurdo quanto sostenuto dal Service in questione e conseguentemente da Verona. Insisti perchè il difetto è più che evidente e ti spettano i fari nuovi. La butto lì, potrebbe anche essere che le foto siano state fatte male e a Verona, pur essendo ampiamente a conoscenza del problema abbiano fatto, come si dice, orecchie da mercante. A me addirittura è stato detto che le foto non sarebbero state più necessarie perchè trattasi di problema ormai ampiamente conosciuto, infatti le avrebbero fatte al momento della sostituzione. A questo punto lo scetticismo è d'obbligo e anch'io finchè non vedo non credo.

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Confermo che è impossibile che il conce ordini fari xeno R al posto di GTD perchè ovviamente in garanzia arriva esattamente quello che va sostituito, stesso codice etka.

                                  Adesso però mi fate venire il dubbio che i nuovi fari arrivino incompleti, a me hanno detto che in sostituzione arriva tutto il blocco fanale completo, non solo la lampada xeno diciamo. E in teroria quel blocco li ha tutto all'interno, chiaro se intendete le centraline di gestione xeno a livello di rete di bordo chiaro che una Golf senza xeno quelle le devo montare a parte, ma in ogni caso..!
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Arriva solo il faro, senza centraline o lampade
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Ma che intendi senza lampade? il blocco faro sarà completo no?
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Il codice del faro non comprende lampade e centraline...per cui arriva senza.riutilizzano le tue.

                                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          ma scusa, se la mia lampada xeno va sostituita, cosa tengono? Le lampadine direzionali e la Led della U? :O
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X