annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lente xeno sporca

Pensavo e speravo che il problema della lente opacizzata fosse di chi ha la macchina da un po, ma praticamente la macchina di Fuzzo è nuova, spero abbia ancora i codici 751/752
    Sennò vuol dire che non hanno risolto nulla col cambio di codice

Commenta

I nuovi codici dovrebbero essere da ottobre in poi, quella di Fuzzo è più vecchia, dovrebbe avere ancora quelli come i nostri.[emoji6]

Commenta

Bene così allora [emoji106]

Commenta

Comunque il cambio di codice non significa assolutamente che il problema sia stato risolto e nemmeno che ci sia stato un tentativo di risolverlo, molti qui sembrano associare automaticamente le due cose.

In tantissimi ambiti ho visto codici prodotto variare più volte per i motivi più disparati senza che il prodotto subisse alcuna modifica.
          Oppure potrebbe essere stato modificato qualcosa che non c'entra nulla col fatto che si sporchino.
          Oppure ancora se è un problema produttivo di Valeo questa potrebbe risolverlo senza che il prodotto cambi visto che cambia solo il modo di produrlo e quindi il codice rimane lo stesso.
          ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

E' stato ribadito anche qui questo concetto
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio
              Comunque il cambio di codice non significa assolutamente che il problema sia stato risolto e nemmeno che ci sia stato un tentativo di risolverlo, molti qui sembrano associare automaticamente le due cose.

In tantissimi ambiti ho visto codici prodotto variare più volte per i motivi più disparati senza che il prodotto subisse alcuna modifica.
              Oppure potrebbe essere stato modificato qualcosa che non c'entra nulla col fatto che si sporchino.
              Oppure ancora se è un problema produttivo di Valeo questa potrebbe risolverlo senza che il prodotto cambi visto che cambia solo il modo di produrlo e quindi il codice rimane lo stesso.
              Quello che dici è corretto... Certamente tutti speriamo che qualcosa sia cambiato! Vorrà dire che fra un anno, nell'eventualità, risegnaleremo il problema. Comunque non fasciamoci la testa prima del tempo, la speranza è sempre l'ultima a morire...

Commenta

Ciao ragazzi, i miei fari come indicato in un post precedente sono 751 e 752.
                Ieri li ho fotografati...
                Secondo voi la lente è opaca/sporca ? I cerchietti sono presenti ! Mi date un parere ?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1418228035.335263.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 214.9 KB 
ID: 1242768Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1418228054.317556.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 208.8 KB 
ID: 1242769

Commenta

Il primo sembra pulito invece sul secondo si vede un cerchio per il momento e' lieve guardando bene anche il primo ha un inzio di "cerchio"
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Come già detto i miei hanno la lente "rovinata" oggi ho verificato il codice e sono 751/752...auto del 10/2013
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Eh secondo me anche sul primo leggerissimamante si vede un principio di cerchiaggine acuta

Commenta

salvo7, sono tutte e due sporche, solo che nella prima foto il cerchietto è appena accennato, nella seconda, più evidente. Ma non capisco una cosa: il policarbonato dei fari è sporco esternamente, vero?

Commenta

Si Gianfry il faro è sporco esternamente... Dovrei rifare le foto con calma pulendo l'esterno...
                          Secondo me il fatto che ad una si veda di più il cerchietto e ad un altro meno dipende da come si orienta la fotocamera.
                          Comunque secondo voi le lenti sono sporche anche sulla mia, giusto ?
                          Perciò potrei andare a protestare anche io al service più in là, quando andrà in porto la prima sostituzione a Gianfry.

Commenta

Ci sono diversi gradi di sporcizia, ora come ora io metterei la firma per avere le lenti come le tue
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Capisco... Speriamo si risolva ! Grazie dei vostri pareri !

Commenta

Sì infatti, se iniziano tutti a pretendere la sostituzione finisce che non la fanno per nessuno (nemmeno per chi la dovrebbe davvero fare, come Stiwy81).

Commenta

• Lente xeno sporca

Questa è la situazione dei miei fari

Stasera sono andato in concessionaria, sono state fatte delle foto, ed è stata inoltrata la segnalazione a Verona, mi faranno sapere....

Commenta

Appuntamento per il tagliando fissato per martedì dallo stesso service di Gianfry....tanto che sono lì gli farò presente il problema e vediamo un po'

Commenta

Guardando meglio ieri sera una delle due lenti ha un accenno di cerchio mentre l'altra non ce l'ha, ma è "macchiata", come se la consensa sporca si fosse appoggiata sulla lente e poi la parte di acqua evaporando avesse lasciato residui. Non sono riuscito a leggere i codici dei fanali.
                                      Purtroppo le foto col cellulare non sono venute proprio granchè bene: riproverò con la fotocamera...
                                      Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

Commenta

Per i codici, fotocamera e flash dovresti riuscire. Io ho fatto così.

Commenta

Confermo di avere i fari con i codici 751/752 finali
                                          Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

Commenta

Sto operando...
                                          X