annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Daniele concordo, anche se il prezzo è buono, a mio parere non ti conviene spendere altri soldi col rischio di avere sempre il medesimo problema. Visto che ti sei accorto che in sostanza hai due fari diversi, mi chiedo ma fino ad oggi ci hai circolato senza problemi o sbaglio? Sembra strana sta cosa.[emoji6]

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      State andando tutti molto ot perdendo il senso di questa utile discussione,
      questo già nelle ultime due pagine,
      quindi per cortesia regolatevi.

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Ciao ragazzi, sto seguendo con molto interesse questa discussione perché sono in fase di preventivi per l'acquisto di una nuova Golf 7 TGI con la possibilità di inserire il 40th pack a prezzo scontato.
        Il problema della sporcizia e del cerchio sulla lente mi sta frenando l'entusiasmo però. Bisognerebbe capire se l'Headquarters Vw è a conoscenza di questo problema e poi sperare che dalle prossime produzioni prendano seri provvedimenti per eliminare il difetto. Capite che spendere di più per avere gli xenon e poi riscontrare questi difetti non è un buon auspicio.
        Ciao.

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Ragazzi la raccomandata per segnalare sia condensa che sporcizia della lente ce l'ho pronta, ho fatto diverse foto nelle quali si vede bene il problema ma l'unico dubbio è l'indirizzo al quale mandarla!! secondo voi qua è giusto? Customer Care Volkswagen Casella Postale 47 - 37137 Verona VR ?

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Pensavo ti avessero detto a chi e dove inviarla... Io l'avrei chiesto a te!...

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Ahahahaha mi hanno detto di inviare il reclamo direttamente a VW. Vai a capire dov'é però ahahah

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Allora, io ho appena parlato con il numero verde 800865579, ho segnalato il mio caso. L'operatore, molto gentile, mi ha confermato che viene preso atto della mia segnalazione, e mi ha confermato che l'assistenza tecnica la DEVE fare la mia officina (dove mi devo recare Venerdì). Ho chiesto se posso inoltrare una segnalazione scritta (email o lettera) e lui mi ha detto che non serve... Quindi, oltre ad aver preso nota della mia segnalazione, la competenza sarà dell'officina.
                Comunque io avevo trovato questi link:
                Rimani in contatto con il mondo Volkswagen attraverso il Customer Care o compilando il form di contatto.


                Ciao!

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Ecco qualche foto del fascio luminoso sinceramente nonostante le macchie non vedo perdita di luminosità anche perché a me sono lievi bisogna vedere nel tempo se poi ve li cambiano in garanzia ben venga io per il momento li tengo. OT Fra1971 mai avuto problemi dalle foto sul muro si vede benissimo che è per guida a destra, per essere sicuro ho chiesto ad un amico che è un bravissimo elettrauto e mi ha detto che non è assolutamente per guida a sinistra qualora lo fosse basta regolarlo e conoscendomi che sono preciso mi ha detto di passare da lui in officina appena posso per un controllo con lo strumento fine OT
                  File allegati
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    ma infatti come ti avevo detto il faro è per il mercato con guida a sx ma si tratta solo di regolazioni preimpostate...quindi a livello pratico non cambia niente!!!
                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      E' sicuramente così, ma per vedere il disegno proiettato ti devi avvicinare molto di più ad un muro. (ma stiamo andando nuovamente OT...)

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Mi aggrego anche io con bixeno golf vi, il faro lato passeggero ha lo stesso cerchietto vostro e la lente meno lucida , per vedere se perdi luminosità devi farla ad un 5m da un muro, a me ad esempio il faro del lato passeggero davanti ad un muro fa meno luce del sx, non esorbitante ma meno luce, il disegno non mente.
                        Dalle tue foto ad esempio vedo solo l'hotspot del faro guidatore in fondo dal muro.

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Questa è la sezione Golf 7.... ?

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Chiedo scusa... ho semplicemente detto che anche con golf vi e anche a me è cosi.

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              @Bibe scusami se intervengo, non voglio fare l'avvocato di nessuno ovviamente Vorrei solo sottolineare come in realtà l'informazione riportata da @rafx24x può esserci utile perché ci porta a conoscenza del fatto che il problema non lo si ha più solo con Valeo ed i suoi fari bixeno per Golf 7 (come tutti noi credevamo), ma anche con Hella ed i relativi fari bixeno per Golf 6! E a questo punto non so se questa notizia può essere positiva o negativa...
                              Ultima modifica di alex karo; 03/12/2014, 23:31.
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Ma mi domando se a volte il regolamento lo leggete o no.

                                In futuro,invece di avvisare,
                                torniamo ai vecchi ma funzionali metodi,sanzionare a raso,a cominciare dagli OT,
                                questa è una sezione tecnica,no spam,
                                quindi si parla del modello e dell'argomento in oggetto,non di altro,
                                non divaghiamo,non replicate inutilmente specialmente se l'errore è evidente.

                                Ci sono già due pagine in precedenza di messaggi ot,eravate state avvisati,
                                se anche a diverlo non è chiaro questa discussione farà la fine di quella delle gomme termiche,
                                il prossimo che sbaglia viene sanzionato come da regolamento e problema risolto.

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Per non arrecare disturbo a nessuno ho cancellato il mio post con le foto e i dati dei miei fari.

                                  Il topic parla espressamente di lenti sporche mentre le mie sono ancora pulite, quindi era OT. Chiedo scusa.
                                  ---> La mia Golf TGI! <---

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Veramente ogni testimonianza è utile, sia per condizioni del faro (buone o meno) sia per il numero di codice. Quindi pregherei gli utenti, senza andare OT, di continuare a segnalare, altrimenti non avremo modo di poter paragonare e trarre le conclusioni da comunicare a VW. Spero vivamente che questo thread non sia chiuso/sospeso come è accaduto per quello delle gomme invernali (palesemente degenerato, al contrario di questo). Grazie ancora a tutti per la collaborazione.

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      pienamente d'accordo con Gianfry, anzi servono soprattutto le segnalazioni di fari immacolati.
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Mi sembra chiaro che non ha alcuna importanza se una informazione è utile, importa solo che rispetti la regola "si parla del modello e dell'argomento in oggetto,non di altro".

                                        Il fatto che rafx24x si sia preso un cazziatone per aver postato una info che tutti riconosciamo come utile ma che riguarda la Golf 6 indica che la regola sopra citata non è oggetto di interpretazioni in base al buonsenso.

                                        Quindi qui si può parlare solo di lenti sporche su Golf 7.

                                        Segnalare lenti pulite è OT.
                                        ---> La mia Golf TGI! <---

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          colpoz ora stai esagerando

                                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X