annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lente xeno sporca

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
    Afs sarebbe abbaglianti automatici ?
    No afs è la funzione di fari direzionali in curva. A seconda di quanto si sterza, le lenti degli xeno girano verso destra o sinistra.

Commenta

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, quindi basterebbe con il vag disattivare l afs e addio spia sul cruscotto giusto? Per quanto riguarda invece il sensore crepuscolare? I fari si accenderebbero automatici?

Commenta

Si se hai il vag risolvi in 2 minuti netti. Ed il faro funziona che è una meraviglia.
        Compreso il crepuscolare.
        Sulla pagina ufficiale Autoparts di Facebook c'è tutti i post di quelli che li hanno montati.

Commenta

Cavolo, mi sta salendo la scimmia! Sarebbe la soluzione perfetta! Grazie davide155

Commenta

davide155 perdonami ma sei proprio sicuro sicuro di quello che dici? Perché anche cercando online NESSUNO ha montato gli osram sui bixeno originali con le drl a U ... ho solo trovato gente che li ha montati su bixeno senza U (versione per il mercato tedesco) ... potresti linkarmi qualcosa per poi informarmi ? grazie
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

L'ho scritto..... Sulla pagina facebook di autoparts europe c'è diverse persone che li hanno montati senza problemi. Da solo errore di faro direzionale non funzionante.
              Cmq li ho ordinati pure io.
              In settimana arrivano e li monto e faccio un super reportage anche qua.

Commenta

davide155 grazie per la dritta
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sono arrivati gli osram Ledriving. Solo che li monterò quando torno dalle ferie.

Commenta

Perfetto davide155 tienici aggiornati quando li monterai!

Commenta

Certo.... Cercherò di fare un raffronto diretto con quell'abominio di xeno originali che ho adesso. Ma non prima di settimana nuova.....

Commenta

mmmmm qualcosa mi dice che non saranno mai compatibili con gli xeno+DLA
                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Già diversa gente li ha montati senza problemi su golf con impianto xeno di serie. Unico neo è che ti rimane acceaa la spia dell'afs non funzionante perché ovviamente non c'è una centralina afs dentro gli osram. Ma tutto il resto funziona perfettamente.

Commenta

ho letto, ma io parlo proprio del DLA (Dynamic Light Assist) e non dell'AFS; ad ogni modo, se non c'e' l'AFS, figuriamoci il DLA....
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Io non ho il DLA attivabile da menù. Cmq l'unico errore che darà è quello dei fari direzionali non funzionanti. Che si può benissimo togliere tramite vag, oppure tenerlo acceso, dipende se da noia la spia sul cruscotto accesa o no. Per il resto funziona tutto. Fari automatici, posizione, frecce a led, anabbaglianti e abbaglianti.

Commenta

Ciao ragazzi stasera noto queste macchie solo sulla lente del faro led di destra...l'altro è perfetto. Può valere la garanzia? Auto con 9 mesi di vita

Commenta

Assolutamente! Insisti e pretendi che te li cambiano in garanzia.
                                  Io sono talmente stanco dei difetti che presto mi libererò della mia golf 7 con 33.000 km......

Commenta

Purtroppo la marca di questi maledetti fari, la Valeo, ha perso molto in termini di qualità negli ultimi anni. Vw con questo può farci poco se non sostiuirli in garanzia.

Io con gli Osram Ledriving adesso sono molto contento. Tutto un altro viaggiare rispetto agli xenon originali.

La mia golf 7 con 115 mila km va come un orologio per fortuna. A parte i fari che fanno pena, ne sono super soddisfatto.

Commenta

Questi a led della golf 7.5 credo siano della Magneti Marelli (correggetemi se sbaglio). Comunque insisto a sostituirlo ma anche l'altro che ho delle macchie (visibili solo a fari accesi) sul plexiglass.... insomma 2000 euro di opzional che nemmeno una Dacia da 9000 euro fa così pena

Commenta

I full led sono della Hella a differenza dei bixeno della 7 che erano Valeo. Quantomeno lo erano sulla mia GTI 7,5. Non credo abbiano cambiato fornitore.

Commenta

I tuoi sono puliti? Io non ricordo se era già così o si sono formate quelle macchie dopo che si appannava...però anche l'altro si appanna ma ha la lente pulita

Commenta

Sto operando...
                                          X