annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
-
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, quindi basterebbe con il vag disattivare l afs e addio spia sul cruscotto giusto? Per quanto riguarda invece il sensore crepuscolare? I fari si accenderebbero automatici?
Commenta
-
Si se hai il vag risolvi in 2 minuti netti. Ed il faro funziona che è una meraviglia.
Compreso il crepuscolare.
Sulla pagina ufficiale Autoparts di Facebook c'è tutti i post di quelli che li hanno montati.
Commenta
-
davide155 perdonami ma sei proprio sicuro sicuro di quello che dici? Perché anche cercando online NESSUNO ha montato gli osram sui bixeno originali con le drl a U ... ho solo trovato gente che li ha montati su bixeno senza U (versione per il mercato tedesco) ... potresti linkarmi qualcosa per poi informarmi ? graziesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
L'ho scritto..... Sulla pagina facebook di autoparts europe c'è diverse persone che li hanno montati senza problemi. Da solo errore di faro direzionale non funzionante.
Cmq li ho ordinati pure io.
In settimana arrivano e li monto e faccio un super reportage anche qua.
Commenta
-
mmmmm qualcosa mi dice che non saranno mai compatibili con gli xeno+DLA
Commenta
-
Già diversa gente li ha montati senza problemi su golf con impianto xeno di serie. Unico neo è che ti rimane acceaa la spia dell'afs non funzionante perché ovviamente non c'è una centralina afs dentro gli osram. Ma tutto il resto funziona perfettamente.
Commenta
-
ho letto, ma io parlo proprio del DLA (Dynamic Light Assist) e non dell'AFS; ad ogni modo, se non c'e' l'AFS, figuriamoci il DLA....
Commenta
-
Io non ho il DLA attivabile da menù. Cmq l'unico errore che darà è quello dei fari direzionali non funzionanti. Che si può benissimo togliere tramite vag, oppure tenerlo acceso, dipende se da noia la spia sul cruscotto accesa o no. Per il resto funziona tutto. Fari automatici, posizione, frecce a led, anabbaglianti e abbaglianti.
Commenta
-
Purtroppo la marca di questi maledetti fari, la Valeo, ha perso molto in termini di qualità negli ultimi anni. Vw con questo può farci poco se non sostiuirli in garanzia.
Io con gli Osram Ledriving adesso sono molto contento. Tutto un altro viaggiare rispetto agli xenon originali.
La mia golf 7 con 115 mila km va come un orologio per fortuna. A parte i fari che fanno pena, ne sono super soddisfatto.
Commenta
-
Questi a led della golf 7.5 credo siano della Magneti Marelli (correggetemi se sbaglio). Comunque insisto a sostituirlo ma anche l'altro che ho delle macchie (visibili solo a fari accesi) sul plexiglass.... insomma 2000 euro di opzional che nemmeno una Dacia da 9000 euro fa così pena
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta