annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioOvvero?
Commenta
-
Re: Lente xeno sporca
Immaginabile... Peccato sia anche la realtà dei fatti!
Commenta
-
Re: Lente xeno sporca
Si si purtroppo anche io ce li ho, sono stato uno dei primi a postare le foto con i cerchioni sulle lenti! No oggi non ho fatto in tempo, sono arrivato a casa tardi dal lavoro... Se riesco controllo domani!
Commenta
-
Re: Lente xeno sporca
A proposito di codici li ho rivisti stasera il sinistro inizia con 5G1 mentre il destro 5G2, però il finale è sempre 751B per il sinistro e 752B per il destro.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Re: Lente xeno sporca
La sigla 5G2 identifica i pezzi per i mercati con la guida a sinistra :/
Commenta
-
-
-
Re: Lente xeno sporca
Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggioIl problema secondo me non sono i cerchi sul policarbonato che sono una normalissima rifrazione della luce emessa dal lenticolare, ma il fatto che la lente diventi opaca, sporca, ricoperta da una patina, proprio perché qualcosa ci si deposita sopra. Ripeto nel Golf 6 non è mai accaduto! denny2013, io feci aprire dei fari da una persona del mestiere. A parte il fatto del metodo di come erano stati aperti a dir poco scandaloso, i fari erano poi stati richiusi con silicone nero. Inizialmente, a parte il fattore estetico che era il meno, visto che una volta montati sull'auto non era visibile, dopo circa un mese dentro si era formata tutta una patina che si è depositata sul policarbonato, opacizzando tutto il faro. Probabilmente era dovuta ai vapori che sviluppa il silicone. E' pur vero che ci sono altri modi per incollare un faro aperto, ma comunque aprire due fari come i tuoi rimane un delitto. Meglio tenerli così o venderli (magari te li potrei pure comprare io, eh eh eh...)"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Re: Lente xeno sporca
Solitamente si va di phon da carrozziere, mentre i più organizzati hanno anche un forno apposito
Commenta
-
Re: Lente xeno sporca
Li aveva aperti in modo "crudele"!!! Certamente non delicatamente o con un phon o forno... Uno spettacolo racapricciante!!! Poveri fari!!!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioLa sigla 5G2 identifica i pezzi per i mercati con la guida a sinistra :/
Commenta
-
Re: Lente xeno sporca
Ragazzi solo attenzione a sigillare: i fanali non sono mai completamente sigillati, ma hanno delle "bocchette di ventilazione" come é giusto che sia per evitare il surriscaldamento del fanale stesso.
Il discorso del "non pregiudica la funzionalitá" lascia il tempo che trova: se mi fosse importato di avere solo la funzionalitá non avrei speso quasi mille euro extra per avere una luce qualitativamente e quantitativamente migliore e mi sarei tenuto le alogene, gratis, funzionali e che rispettano i requisiti minimi di guidabilitá.Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.
Commenta
-
Re: Lente xeno sporca
OT non comprero mai piu da privati tutto quello che ho preso in rete sempre tutto bene questa e' la prima volta e meno male che i Tedeschi sono precisi. Ho chiamato in conce i codici D finale gli ultimi arrivati vengono scontati 1180€ ma da quanto ho capito c'e' ancora un po di sconto e prendrei tutti i pezzi dai miei.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Re: Lente xeno sporca
date un'occhiata a questo post, si vede chiaramente la differenza tra il prima ed il dopo intervento:
Commenta
-
Re: Lente xeno sporca
ma guarda che il fatto che sia per guida a sinistra secondo me implica solo una regolazione di base diversa della lente.
se ti fari ritarare da zero i fari in concessionaria è come se li avessi presi per guida a destra.
voi cosa dite?"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta