annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    A volte ritornano... Questo era il secondo cambio fari. Auto usata meno e soprattutto di giorno. Un mese fa non era così!

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Ecco la foto scusate. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180427_001310.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.4 KB 
ID: 1265119

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Ciao a tutti, vorrei sottoporre una domanda...le mie lenti biexno sono "sporche" e la mia GTD fa poca luce...in vw mi dicono che basta cambiare le lampadine e tutto si risolve, voi cosa ne pensate? Ovviamente non posso cambiare i fari..la garanzia è scaduta...non vorrei spendere 450€ per 2 lampadine e non risolvere per le lenti...grazie per eventuali commenti.

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Le lampadine le trovi della Philips e si chiamano Philips x-treme vision e costano, su e-bay, 175 euro la coppia. In tanti del forum, me compreso, le hanno montate e sono molto meglio rispetto alle originali ( anche il mio concessionario ha ammesso che siano migliori ).
          Sicuramente migliori la tua situazione, ma le lenti sporche ovviamente rimangono. Ti sconsiglio invece di cambiare i fari fuori garanzia perché spenderesti sugli 800 euro per poi ritrovarti comunque tra un po' di tempo con lo stesso problema alle lenti.
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Grazie mille per il consiglio...anche in vw mi hanno suggerito il solo cambio lampadina...le tue lenti sono sporche? Che distanza illumini con gli anabbaglianti? Grazie ancora..

            - - - Aggiornato - - -



            - - - Aggiornato - - -

            Queste per capirsi?

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Io le ho montate tre anni fa e la scatola era diversa.. 4600k non vorrei tendessero troppo all'azzurro.. Non ricordo quanto siano le mie.. vediamo se qualcun altro sa rispondere...
              Comunque io avevo sostituto i fari in garanzia ma dopo un po' le lenti sono diventate sporche come le precedenti.
              La distanza di illuminazione boh, però avevo notato differenza, in meglio, tra le originali e le Philips
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Grazie per il commento...se qualcuno ha la corretta gradazione per me sarebbe molto utile...

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  I miei non sono messi bene ma adesso hanno stretto i cordoni della borsa e difficilmente li cambiano. Comunque tra meno di 2 mesi ho l’ispirazione e ci torno sotto sperando che siano venuti a più miti consigli!!!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Recato oggi presso vw per problema lenti xenon sporche.
                    Avviata pratica per sostituzione entrambi i proiettori in garanzia!!!(scadente 31.03.2019)

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Una curiosità...con le lenti sporche i fari illuminano bene ? Oppure le cambi solo per estetica e ovviamente perché in garanzia?

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Illuminazione ok. Cambio per estetica e ovviamente perché in garanzia 😊

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Ospite, riesci a postare le foto dei tuoi fari?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Farò foto domattina ...oggi me le ha fatte il capo officina per inviare richiesta a Verona .Comunque domattina le posto 😎

                            - - - Aggiornato - - -

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20190201-WA0003.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.5 KB 
ID: 1267741Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20190201-WA0002.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.7 KB 
ID: 1267742Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20190201-WA0001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.9 KB 
ID: 1267743Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20190201-WA0000.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.4 KB 
ID: 1267744

                            Inserisco le foto relative ai proiettori

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Ritirata oggi con fari nuovi... stesso difetto����.
                              Non mi arrendo! O sistemano definitivamente o se la riprendono e mai più vw ( lo dico io che sono alla mia quinta golf)��

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                [QUOTE=Stiwy81;939497]Da alcuni mesi le lenti degli xeno sono come "sporche"; una in particolare ha anche dei cerchietti particolarmente inquietanti, vi allego una foto per capire meglio di cosa sto parlando.

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20141121_181700.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,007.2 KB 
ID: 1277003

                                Come sono messe le vostre? Belle trasparenti, o hanno una patina davanti?



                                Ecco un elenco delle concessionarie, autorizzate da VW Italia, che hanno provveduto alla sostituzione dei fari in garanzia:

                                Barbieri - Savona
                                IWR - Roma
                                Pirola - Desio
                                Baistrocchi - Parma
                                Lodigiani - Piacenza
                                Auto Arona - Paruzzaro (NO)
                                Sesto Autoveicoli - Sesto san Giovanni (MI)
                                Speranza - Spoleto
                                Hauswagen - Roma
                                Ghetti - Faenza
                                Negro - Treviso
                                Autocommerciale - Bologna
                                VAR Auto - Imola
                                Concessionaria F.lli Abbenda- Latina
                                Scarabel - Padova
                                Cavour - Ferrara
                                Dal Barco - San Bonifacio (VR)
                                Bugin auto - Mirano (VE)
                                Tizzi Auto - Arezzo
                                Alfino Auto Ortona - Lanciano (CH)
                                Officina Gatti - Seregno (MB)
                                Concessionaria Piemmeauto, Bazzano (AQ)
                                Euganea Motor, Monselice (PD)
                                Autorighi, Chiavari (GE)
                                Dorigoni, Trento




                                Informazione importante: la TPI ufficiale riguardo questo problema è la 2.044.247 del 09/06/2016

                                Aggiungo "Eurocar" Udine

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  lista aggiornata, grazie
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Non posso dire il nome ma una delle concessionarie nella lista sopra non è stata autorizzata da Verona a fare il cambio fari sulla mia macchina in garanzia. Lo potevo fare a mie spese e poi chiedere loro il rimborso e l’applicazione della garanzia. Ma stiamo scherzando!!!!! Lunedì ho l’ispezione e ci torno sotto!!!!


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Devo ancora essere convocato per la nuova sostituzione... Volevo aggiungere che l'altro ieri ho notato su una Mitsubishi Eclipse nuova appena consegnata lo stesso difetto da noi riscontrato sulle nostre Golf. Temo di dover andare avanti a cambiare fari a oltranza. Sono molto deluso....

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                                        Non posso dire il nome ma una delle concessionarie nella lista sopra non è stata autorizzata da Verona a fare il cambio fari sulla mia macchina in garanzia. Lo potevo fare a mie spese e poi chiedere loro il rimborso e l’applicazione della garanzia. Ma stiamo scherzando!!!!! Lunedì ho l’ispezione e ci torno sotto!!!!
                                        Mai sentita una cosa del genere, c'e' la possibilita' che ti stiano prendendo in giro perche' non voglio anticipare loro i soldi ed aspettare il rimborso da parte di vw...
                                        Se fanno per bene le foto e le inviano a Vw Italia, il cambio e' assolutamente in garanzia
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Le foto le hanno fatte ed hanno fatto visionare la macchina all’ispettore di Verona che ha ammesso il problema ma non ha autorizzato il cambio. Appena riesco posto le foto di come sono adesso i fari per avere anche da voi un metro di paragone


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X