giovedì vado a ritirare la macchina nuova poi faccio una foto ai codici
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Originariamente inviato da marcoxsw Visualizza il messaggioScusate cosa è il DLA
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggiocome dicono in tanti spero conti solo la data di produzione e non il codice, visto che il codice rimane sempre uguale
Perciò chiedevo notizie in relazione al comportamento di tali proiettori di produzione più recente che, ad ogni modo, possono essere di utilità anche per gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Desmo_Luca Visualizza il messaggio
Ho trovato questo dietro al faro destro...se può essere utile
Commenta
-
Si Fra, la data di produzione l'abbiamo vista che risale a quasi un anno fa, però, considerata l'eventuale irrilevanza dei codici (DLA o meno), sarebbe interessante sapere se sti fari sono migliorati ed in caso affermativo da quando!
Commenta
-
Appena finiscono di montare quelli nuovi faccio la foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioSi Fra, la data di produzione l'abbiamo vista che risale a quasi un anno fa, però, considerata l'eventuale irrilevanza dei codici (DLA o meno), sarebbe interessante sapere se sti fari sono migliorati ed in caso affermativo da quando!
Commenta
-
Concordo con entrambi.
Inoltre non mi preoccuperei eccessivamente se tenessi la macchina massimo 5-6 anni. Di più se la volessi tenere 10 perché dopo il quinto anno eventuali sostituzioni sarebbero a mio carico.
Commenta
-
Aggiornamento
Fari cambiati, ovviamente ora sono limpidissimi,
Forse su uno è presente il segno della ventosa, domani guardo meglio
Dopo qualche ora dopo autolavaggio, si è formato un appannamento nella zona freccia (tempo fa mi dissero che è normale perché il faro "respira"poi n so)
Commenta
-
Lui ha il DLA, siamo alle solite, se avessi letto i messaggi precedenti.....
P. S. Condensa zona freccia purtroppo "normale" , tienila sotto controllo che non si allarghi a tutto il faro e soprattutto che non ti macchi il policarbonato internamente. [emoji106]
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioLui ha il DLA, siamo alle solite, se avessi letto i messaggi precedenti.....
P. S. Condensa zona freccia purtroppo "normale" , tienila sotto controllo che non si allarghi a tutto il faro e soprattutto che non ti macchi il policarbonato internamente. [emoji106]
Gli altri fari erano si rovinati ma 0 condensa [emoji848]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoxsw Visualizza il messaggioNei miei costruiti ad agosto 2016 i codici finali sono 751 e 752. Come mai?Originariamente inviato da marcoxsw Visualizza il messaggioConfermo che ce l ha
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta