annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    È bello leggere questo post con la macchina in arrivo dotata del kit xeno....che amarezza....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Magari a te ti andra bene con i nuovi codici ?

      Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Fari nuovi sostituiti in garanzia da 2 giorni Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161104_191558.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.5 KB 
ID: 1257538Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161104_192316.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.0 KB 
ID: 1257539

        Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto al vs. forum e, da poco piú di un mese, possessore di una Golf Mk7 TSI 140CV Highline del 2013.
          Mi scuso anticipatamente coi moderatori se utilizzo questo spazio senza fare un post di presentazione ma non ho trovato la sezione del forum dove
          poterlo fare e, il link presente nella sezione AVVISO che mi compare in alto nella pagina riporta al regolamento. Se mi indicate dove potermi presentare saró bel lieto di farlo.
          Detto questo, la mia vettura monta i fari Bixeno adattativi e, dopo aver notato le lenti sporche, mi sono imbattuto in questo thread... illuminante....

          I miei fari sono affetti senza ombra di dubbio dal problema che ha colpito tanti di voi.

          Sono quindi andato presso il service del concessionario dove ho comprato la vettura sperando di poter ottenere la sostituzione dei fari e, ovviamente,
          il problema non risultava noto.... nonostante abbia citato il riferimento della TPI indicato nel thread.
          Mi é stato prospettato di portare la vettura per una valutazione, tenendola ferma almeno un giorno per smontare i fari e fare i controlli e solo dopo, verificare
          la esistenza di un difetto noto ed eventuale sostituzione in garanzia... viceversa l'intervento sarebbe a mio carico.

          Ho anche provato a contattare il numero verde della assistenza VW e, anche qui, nessuna conferma sulla esistenza del problema... solo il suggerimento
          di rivolgermi ad una officina autorizzata e far fare una valutazione.

          Ora, leggendo il thread a parecchi di voi i fari sono stati sostituiti in garanzia (anche piú di una volta). Avendo comprato la vettura usata non ho la garanzia della casa madre e quindi volevo sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa situazione ed é riuscito ad ottenere la sostituzione gratuita o, in caso negativo, se ha dovuto sostenere i costi per l'intervento e di cosa parliamo in termini economici....Ovviamente vorrei poter effettuare la sostituzione in ogni caso ma temo un salasso...

          Grazie in anticipo per i consigli!
          Gianluca
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Lente xeno sporca

            La Corsia di Accelerazione



            Vai pure

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              La macchina è usata ma ancora in garanzia o no?

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Ciao, se intendi la garanzia della casa madre è scaduta a maggio di questo anno. Il concessionario mi ha venduto la auto con un anno di garanzia ma... non ho ancora capito se coprirebbe questo tipo di problemi...[emoji15]
                lollopd grazie per il riferimento. Presentazione effettuata [emoji6]


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Figurati, sono qui a posta
                  Beh se il concessionario ti ha venduto l'auto con un anno di garanzia per qual motivo non dovrebbe coprirti il lavoro?
                  Hai una copia del contratto che hai firmato? Se ti va postala coprendo i tuoi dati sensibili che ci diamo un occhio

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Se parliamo di garanzia ufficiale "Das Welt Auto" fornita da VW sui veicoli usati acquistati presso i conce ufficiali, bisognerebbe capire se è la Silver, la Gold o la Platinum, perché potrebbero cambiare le condizioni di copertura.
                    Tornando ai fari, certamente rivolgersi ad un Service fornendogli anche la TPI e riscontrare dopo quasi due anni e mezzo dai primi problemi accertati che loro fanno ancora finta di cadere dalle nuvole lascia davvero basiti.

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Ciao, si esatto la garanzia è esattamente quella offerta dalla Volkswagen sul loro usato.
                      Ovviamente è la Silver nel mio caso....[emoji30]

                      Guarda, non puoi capire.... quando gli dicevo del problema mi guardavano come se fossi un Marziano... [emoji36]
                      ora ho fatto presente la cosa al venditore del reparto usato, vediamo che mi dice, il 20 ho appuntamento per la valutazione.

                      Vi faccio sapere.

                      Grazie a tutti per il supporto


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Essendo l'auto del 2013 non possono far finta di non sapere magari negando l'esistenza del problema, quando l'hai acquistata i fari presentavano sicuramente già il difetto da tempo, a mio avviso per una questione di correntezza dovrebbero intervenire, se fanno orecchie da mercante paventandoti costi a tuo carico chiedi l'intervento di un ispettore.

                        P. S. Curiosità, per avere la Silver non avendo l'auto più di 4 anni per caso superi i 100000km? Altrimenti non saresti dovuto rientrare nella Gold? Cambia poco comunque l'importante è averla e soprattutto nel tuo caso farla valere.

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          si ma cosa vorrebbero scoprire smontando i fari?
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Io vado lunedì 12 a cambiare i fari per la seconda volta, in correntezza, vi tengo aggiornati, spero non facciano storie, comunque anche a me hanno detto che li smontano per verificare, ma tanto è inutile, è palese la cosa

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              non troveranno niente di niente dietro al faro, il difetto è interno e da dietro non si accede alla parte sporca (parlo del lenticolare)
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                La mia golf ha la garanzia estesa fino al 02/2018
                                secondo voi li cambieranno sempre in garanzia? A questo punto aspetto ancora un po' per avere quelli 'definitivi'

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Fra1971 Scusa, mi son sbagliato. La polizza non é quella della VW ma é della Europe Assistance. Ho evidenziato nella immagine le esclusioni di garanzia e mi
                                  pare non ci siano dubbi sul fatto che non sarebbe coperto da loro il costo della sostituzione. Sulla questione della correttezza sono assolutamente daccordo... speriamo
                                  che la storia vada a finire bene.

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   copertura assicurazione.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.5 KB 
ID: 1258069

                                  @lelito Vedo che sei di Roma. Per curiositá dove stai portando la auto? Eventualmente in PM se vietato dal regolamento
                                  ...sarebbe simpatico fosse lo stesso posto dove a me hanno dichiarato di non conoscere il problema...
                                  Stiwy81 Assolutamente, é quello che gli ho detto anche io... secondo te mi hanno dato ascolto?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    beh le lampade in teoria sono ok, il problema è l'errore di progettazione dei fari.... certo che se la concessionaria volesse, potrebbe sostituirli anche senza far riferimento alla TPI
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      @gmol te li posso dire anche qui visto che stanno sul primo post, c'è la lista dei service che l hanno già cambiati, per la prima sostituzione da italwagen, ora la seconda la faccio da hauswagen, se me l'accettano. Tu dove l hai portata?

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        avere una copia della fattura ed euro zero come sostituzione dei fari fuori garanzia sarebbe oro colato per chi ha questi problemi, magari coprendo i dati sensibili....davanti ad una cosa del genere voglio vedere quale concessionario si rifiuta minacciando un'azione legale

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Originariamente inviato da gmol Visualizza il messaggio
                                          Fra1971 Scusa, mi son sbagliato. La polizza non é quella della VW ma é della Europe Assistance. Ho evidenziato nella immagine le esclusioni di garanzia e mi
                                          pare non ci siano dubbi sul fatto che non sarebbe coperto da loro il costo della sostituzione.
                                          La vedo dura allora, non resta sperare che ti applichino la correntezza, a mio avviso assolutamente doverosa visto le dimensioni del problema.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X