annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Silenziatore centrale golf 1.4 150CV
Comprimi
X
-
Silenziatore centrale golf 1.4 150CV
Ciao a tutti,da un po di tempo sento la mia golf un po rumorosa e ho il dubbio che il silenziatore centrale si sia vuotato,cioe il materiale fonoassorbente è andato (viste anche le esperienze con vetture precedenti). Ho cercato dappertutto sia on line che da ricambisti ma come ricambio non originale non c'è ancora niente,solo silenziatore originale al prezzo di 250 euro + iva.Non proprio a buon mercato direi.qualcuno ha gia cambiato questo componente?Tag: Nessuno
-
Re: Silenziatore centrale golf 1.4 150CV
secondo me non ne trovi di concorrenza perchè le marmitte non si rompono più come una volta e quindi non c'è mercato, i materiali dello scarico sono migliorati moltissimo, per esempio nella golf 3 che avevo prima ogni 3-4 anni lo scarico si corrodeva e quindi lo sostituivo, con questa TSI che ormai ha 10 anni è ancora efficiente e mai rotto niente, eppure lavoro nello stesso posto, la uso moltissimo in tragitti brevi di 5 km x 4 volte al giorno, che come sai in inverno la marmitta si riempie d'acqua che dovrebbe distruggerla...invece non succede più ...quindi sei proprio sicuro che il rumore sia la marmitta?.1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta