annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Terminale scarico "Y" Gti su1.6 TDi Dubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terminale scarico "Y" Gti su1.6 TDi Dubbi

Buongiorno Ragazzi,
    sono in procinto di sostituire la parte finale dello scarico, sulla mia 1.6 tdi. Diffusore OEM GTI arrivato, ora manca il terminale di scarico con i miei dubbi/consigli.
    1- Nel diffusore Gti mi confermate che possono alloggiare terminalini fino a 100mm?
    2- vorrei montare il finale di scarico a "Y" Supersprint senza silenziatore (pancia), il mio dubbio è il sound. Non vorrei che sia troppo "trattore" e rumoroso.
    Preciso, non ho ancora mappato e defappato. Cosa che verrà fatta in ogni caso a tempo debito. il sound e la fumosità con Y senza pancia, sarà eccessivo ?

VI allego foto. supersprint con e senza pancia con i relativi prezzi....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Y Pipe.png 
Visite: 1 
Dimensione: 62.1 KB 
ID: 1280685
    Grazie

Re: terminale scarico "Y" Gti su1.6 TDi Dubbi

Ciao

La prima lettera del titolo va maiuscola come da regolamento
    Spostato in sezione corretta

Commenta

Re: terminale scarico "Y" Gti su1.6 TDi Dubbi

Randal grazie e scusatemi

Commenta

Re: Terminale scarico "Y" Gti su1.6 TDi Dubbi

Ciao Luca cosa ti ha spinto a voler mettere il terminale della GTI sulla golf diesel base? credo solo un fatto estetico o di simulazione. Comunque nessuno a priori ti può dire con certezza il risultato finale in termini di sound.

Commenta

Re: Terminale scarico "Y" Gti su1.6 TDi Dubbi

stive, non cerco sicuramente di simulare un sound di chissà quale benzina, purtroppo...è tutto un fattore estetico, diciamo che apparentemente è una GTD
          solamente che nel posteriore preferivo il doppio scarico DX/SX stile GTI.
          E non volendo fare un lavoro da falegname, ho optato di andare su supersprint, molto valido in rapporto qualità/prezzo.
          Chiaramente opterei per la Y senza pancia, per termini di prezzo.. ma non vorrei ritrovarmi un trattore..

Commenta

Sto operando...
          X