annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ruggine marmitta
Comprimi
X
-
Re: Ruggine marmitta
Generalmente la ruggine si forma per presenza di umidità. All'interno si forma perchè, visto che le case costruttrici non creano le marmittte in acciao inox 18/10, per risparmiare, facendo pochi chilometri o non tirando sufficientemente il motore, quando si ferma l'auto, la marmitta non è sufficientemente calda da far evaporare il vapore d'acqua presente all'interno. Comunque si fa bene a protestare, anche se temo che la VW addurrà il fatto che, non essendo la marmitta parte della carrozzeria, garantita per molti anni contro la ruggine passante, non è prevista la sostituzione in garanzia.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Ma in questo caso credo che il problema sia principalmente dovuto alle strade e non all'umidità interna...
Concordo sul materiale di fabbricazione, ma essendo ruggine esterna credo sia dovuta al sale che viene buttato in inverno sulle strade che aggredisce il metallo e provoca questo fenomeno!
Commenta
-
Non ne ho la certezza ma credo che dipenda tutto dalla scarsa qualità dei materiali!!!
...l'ho sempre lavata dopo aver percorso strade cosparse di sale! Mio padre ha una clio e percorre le stesse strade che faccio io e la sua marmitta non ha un filo di ruggine!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta