Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf VII 1.6 tdi possibile blocco valvola termostatica
Comprimi
X
-
Re: Golf VII 1.6 tdi possibile blocco valvola termostatica
Originariamente inviato da Alby90 Visualizza il messaggioMa per normale manutenzione cosa intendi? Olio filtro olio ?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Golf VII 1.6 tdi possibile blocco valvola termostatica
Originariamente inviato da alessandro.tozzi Visualizza il messaggioSi cambio olio filtri liquido freni e liquido rifrigerante
Commenta
-
Originariamente inviato da Alby90 Visualizza il messaggioFebbraio 2015
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro.tozzi Visualizza il messaggioAh ok perche te non l hai mai portata in wolkswagen fino ad ora eri rimasto indietro con i richiami
Commenta
-
Originariamente inviato da Alby90 Visualizza il messaggioIo il liquido freni non lo hanno fatto perchè mancavano ancora dei km e lo farò al prossimo, ma come manodopera costa di più da te o da me?
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro.tozzi Visualizza il messaggioA me sembra da te...ti han fatto un prezzo alto x il tagliando..
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro.tozzi Visualizza il messaggio65mila...
Commenta
-
In realtà in quello dei 60 mila cambi le stesse cose tue...filtro aria filtro polline luquido freni...non ho cambiato la cartuccia filtro carburante...ma non penso lieviti di cosi tnto solo x sto motivo...cmq i tagliandi in teoria si fanno piu cari al momento che ce da cambiare pastiglie o dischi...e a 90 mila dovresti cambiarle le pasticche se non lo avevi gia fatto..è per quello che il prezzo lievita secondo me ti han gonfiato il prezzo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro.tozzi Visualizza il messaggioIn realtà in quello dei 60 mila cambi le stesse cose tue...filtro aria filtro polline luquido freni...non ho cambiato la cartuccia filtro carburante...ma non penso lieviti di cosi tnto solo x sto motivo...cmq i tagliandi in teoria si fanno piu cari al momento che ce da cambiare pastiglie o dischi...e a 90 mila dovresti cambiarle le pasticche se non lo avevi gia fatto..è per quello che il prezzo lievita secondo me ti han gonfiato il prezzo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alby90 Visualizza il messaggioNon ho cambiato ne pastiglie ne dischi, le ho ancora originali...e ne ho ancora da consumare
Commenta
-
Originariamente inviato da Alby90 Visualizza il messaggioNon ho cambiato ne pastiglie ne dischi, le ho ancora originali...e ne ho ancora da consumare
Commenta
-
Originariamente inviato da Alby90 Visualizza il messaggioBoh a questo punto mi hanno fregato...
Commenta
-
Anche io il "semplice" tagliando dei 90.000 ho speso 400 euro...senza freni o altro...Infatti avevo letto in giro che molti avevano speso meno...ma quando mi fecero il preventivo rimasi di stucco. Purtroppo obbligato a farlo da loro...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Capito ragazzi, allora non resta altro che aspettare i 30000 km per chiedere un altro preventivo dei 120000 km e vedere che mi sparano....
Comunque ho notato che l’olio ha una durata di 22450 km circa... ma il tagliando lo dia a 30000, cosa conviene fare?
Commenta
-
Scusa alby...da cosa hai notato la durata a 22450? Comunque per me o si cambia a 15.000 o si aspetta i 30.000 come da indicazioni vw. Certo cambiarlo ogni 15.000 male non fa...ma dipende da quanto tieni all'auto, da quanto tempo pensi di tenerla e la distanza chilometrica in 1 anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioScusa alby...da cosa hai notato la durata a 22450? Comunque per me o si cambia a 15.000 o si aspetta i 30.000 come da indicazioni vw. Certo cambiarlo ogni 15.000 male non fa...ma dipende da quanto tieni all'auto, da quanto tempo pensi di tenerla e la distanza chilometrica in 1 anno.
Commenta
-
Certo. Ma quello è solo un contatore "al contrario " che parte da 30.000 ovvero da quando si resetta il sistema in occasione dei tagliandi. Valore che risulta corretto se si azzera nella stessa occasione in cui viene eseguito. Non indica la qualità dell'olio
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioCerto. Ma quello è solo un contatore "al contrario " che parte da 30.000 ovvero da quando si resetta il sistema in occasione dei tagliandi. Valore che risulta corretto se si azzera nella stessa occasione in cui viene eseguito. Non indica la qualità dell'olio
Comunque io alla macchina ci tengo tantissimo e ho intenzione di tenerla il più possibile.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta