No, la devi fare prima.... mi pare ai 180000.... hai ragione a non fidarti di questi... trova, se puoi, un service VW serio....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf VII 1.6 tdi possibile blocco valvola termostatica
Comprimi
X
-
Re: Golf VII 1.6 tdi possibile blocco valvola termostatica
No, la devi fare prima.... mi pare ai 180000.... hai ragione a non fidarti di questi... trova, se puoi, un service VW serio....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
No, la devi sostituire prima: mi pare intorno ai 180000 km.... hai ragione a non fidarti di questi... se puoi trova un service VW serio ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Infatti.
Sinceramente non so sino a che punto questo possa interessare in relazione al tema del topic, ma la sostituzione della cinghia di distribuzione, unitamente al suo rullo tenditore, va effettuata per la vettura in questione, secondo VW, ogni 210.000 chilometri.
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioInfatti.
Sinceramente non so sino a che punto questo possa interessare in relazione al tema del topic, ma la sostituzione della cinghia di distribuzione, unitamente al suo rullo tenditore, va effettuata per la vettura in questione, secondo VW, ogni 210.000 chilometri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggioA me su golf 7 1600 tdi 110 è durata 21000 Km...
E se non ricordo male c'è una discussione qui da qualche parte sulla difettosità di questo elemento
Commenta
-
Ciao a tutti, sto per avere un esaurimento... non ne vengo fuori da questo problema... qualcuno che abita dalle parti di Padova che mi consiglia un meccanico bravo e affidabile (vw o non) ormai non fa più differenza...;(
Commenta
-
Originariamente inviato da Alby90 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sto per avere un esaurimento... non ne vengo fuori da questo problema... qualcuno che abita dalle parti di Padova che mi consiglia un meccanico bravo e affidabile (vw o non) ormai non fa più differenza...;(
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro.tozzi Visualizza il messaggioPrima cosa farei controllare il termostato che sicuramente quando raggiunge la temperatura ottimale non si apre..facendoti alzare la temperatura..ma dopo alcuni minuti su sblocca e ti si apre e la temperatura torna di nuovo apposto...!quello va fatto estrarre e controllare se è da sostituire oppure solo da regolare di nuovo...la pompa dell acqua non è! Avresti avuto altri problemi oltre a questo. .
Commenta
-
Comunque la temperatura non mi si alza subito appena arriva a 90 ma dopo 5/10 o 15 minuti che si corre a macchina calda... ora per esempio non me lo sta più facendo da due giorni (però non la tiro più con aggressività fino a 2500-3000 giri) la tiravo così solo per provare a vedere se saliva e quando ero di fretta che avevo bisogno di far presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Alby90 Visualizza il messaggioComunque la temperatura non mi si alza subito appena arriva a 90 ma dopo 5/10 o 15 minuti che si corre a macchina calda... ora per esempio non me lo sta più facendo da due giorni (però non la tiro più con aggressività fino a 2500-3000 giri) la tiravo così solo per provare a vedere se saliva e quando ero di fretta che avevo bisogno di far presto
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro.tozzi Visualizza il messaggioAh ok se è emerso dal computer che è la pompa niente da ribadire...avevo letto siccome che dal computer non mostrava errori...quindi devi sostituirla?
Quindi ho deciso che la porterò li.
Sono arrivato alla conclusione che i meccanico multi marca hanno computer piu generici che non rilevano il 100% dei messaggi di errori.
Commenta
-
Spesa? Cmq come detto da velociraptor la pompa dell acqua essendo meccanica non dovrebbe essere rilevata dalla diagnostica tramite computer...mah...a meno che non sia elettronica ma mi fa strano...a me pare che vadano a tentativi...cmq speriamo risolvono il problema
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioMa una domanda : ma la pompa e elettrica? Perche se è ad azionamento meccanico ( come penso) dubito che passi attraverso la diagnosi. Infatti viene cambiata di solito mentre si fa la distribuzione più per scrupolo che per altro..
Il meccanico mi ha spiegato che questa pompa dovrebbe avere delle palette retrattili magneticamente (quindi in teoria comandata a corrente) che poi quando arriva a temperatura il motore queste palette se aprono e fanno girare l’acqua... mi ha detto che la stessa pompa la ha la polo e quindi suppongono la abbia anche la mia credo...
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta