annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Radiatore impazzito o rigenerazione DPF?
Comprimi
X
-
Salve ragazzi ho riscontrato che accendendo il clima partendo il compressore i giri del motore aumentano il problema che quando parte la rigenerazione non te ne accorgi più che sta rigenerando e possibile che non si può montare un led una spia che entri in funzione quando partirebbe la rigenerazione?
-
In marcia non riesco ad avvertire se è in rigenerazione e me ne accorgo quando arrivo a casa e sono costretto a ripartire per farla terminare e se ho il clima acceso i giri motore sono alti e devo spegnerlo per verificare se ha completato la rigenerazione se si potesse installare un led che dal momento che partisse la rigenerazione e si spengerebbe a termine non sarebbe sbagliato eviterei di fermarmi e ripartire di nuovo finché non finisse
Commenta
-
Mica sei obbligato a ripartire... ovvio che se te lo fa spesso vuol dire che a malincuore non hai scelto il carburante giusto per il tuo usoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Leggi quello che ho scrittoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Salve, mi unisco anch'io alla discussione in quanto anche sulla mia Golf 7 1.6 115 CV si accende la ventola e resta accesa dopo lo spegnimento del motore per circa 5 minuti. Non ho ancora avuto modo di chiedere al concessionario se si tratta di un'anomalia o meno. Comunque non si accendono spie sul cruscotto. Spero sia normale perché la macchina ha fatto meno di 20.000 km e per il resto va benissimo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta