Ho un problema che non so piu come risolvere,
ho l'aria calda che non funziona, tiepidissima lato conducente e fredda lato passeggero.
ho fatto cambiare il motoposizionatore che direziona l'aria, ho cambiato per conto mio il motoposizionatore del ricircolo (non andavano tutti e 2)
ho cambiato 2 volte il radiatore abitacolo (sporco) ho provato a fare piu volte lavaggio impianto con la canna dell'acqua, acqua bicarbonato, le ho provate tutte e non ho risolto.
arrivato a questo punto penso di non aver effettuato bene lo spurgo (fatto manuale) e si è bucato il radiatore.
con la scusa di fare la cinghia di distribuzione mi reco in vw spiegandogli il tutto.
mi fanno la cinghia, cambiano vaschetta, liquido, radiatore, e il problema si ripresenta.
mi ha spiegato che l'elettronica è ok, ha provato ad escludere dalla centralina una sorta di "valvola egr"? Non so se è giusto (mi ha spiegato che da un lato passa l'acqua e dall'altro i gas di scarico)
ha fatto tutte le prove che poteva fare e alla fine non è riuscito a capire il problema.
qualcuno ha avuto questo problema?
qualcuno sa che componenti possono avere a che fare con sta storia? Anche andando ad esclusione? Mi sembra assurdo nessuno riesca a risolvere un problema così... neanche in vw
?
Commenta