annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Perdita liquido di raffreddamento
Comprimi
X
-
Perdita liquido di raffreddamento
Ciao a tutti. Due giorni fa mi sono ritrovato con il liquido di raffreddamento ben al di sotto del livello del minimo, infatti mi si è accesa la spia. Ho rabboccato, 600ml e oggi senza aver usato la macchina il livello è sceso al minimo. Ho verificato la perdita, visto che il riparo motore era completamente bagnato, ed è sul corpo termostatico, alla sinistra del motore. Qualcuno di voi ha già riscontrato questo problema? La macchina ha 25 mesi e 28000km. -
Re: Perdita liquido di raffreddamento
Letto qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...llo-liquido-G1GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da fox79 Visualizza il messaggio...Qualcuno di voi ha già riscontrato questo problema?...
E' necessario distinguere tra "perdita di liquido", "consumo anomalo di liquido" e "assestamento dell'impianto" a vettura nuova...Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Ciao TouranTDI , infatti ho scritto perdita correttamente, conosco la differenza tra perdita e consumo :-). Assestamento dell'impianto dopo 25 mesi mi sembra un po troppo. Ad ogni modo, ieri mi hanno controllato la macchina e bisogna sostituire la pompa dell'acqua
Commenta
-
Originariamente inviato da fox79 Visualizza il messaggio...infatti ho scritto perdita correttamente, conosco la differenza tra perdita e consumo...Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Io ho una perdita di liquido dai 65.000Km: ogni tanto mi segnala liquido basso e io giro con il liquido per i rabbocchi, tipicamente ogni 5 o 6000 km ne va dentro poco piu' di un quarto di litro. a terra non si vede nulla, l'hanno messa sul ponte ma la perdita non è evidente. Il concessionario dice che ha gia' avuto problemi da qualche radiatore....sono sollevato, temevo perdite dalla testata: al tagliando dei 90.000 (tra un paio di mesi) mettono l'impianto in pressione per cercare la perdita.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Eccomi!!!! Ciao Gabriele,mi è capitato stamani,ho messo in moto la mia belva 2.0 TDI (17400Km) e si è accesa la spia del liquido di raffreddamento,PANICO...
Ho aperto il cofano e ho notato che il livello era ben al di sotto del minimo.Alla successiva accensione la spia è scomparsa,la preoccupazione è aumentata.
Mi sono recato in officina e mi hanno detto che c'è un ulteriore sensore (a mio avviso il livello era già molto basso),hanno eseguito il rabbocco e mi hanno detto di tenerla
sott'occhio,mi dicono che può capitare per i primi chilometri,ma solo una volta,se dovesse capitare ancora devono ispezionare il circuito.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Alla fine l'ho fatta sistemare in garanzia prima di venderla. Hanno sostituito il barilotto che raffredda i fumi di scarico.
dentro era pieno di liquido.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti. Sono Andrea e sono nuovo del forum. Io ho avuto un problema simile vi spiego. Ho comprato una golf 7 2.0 150 cv una settimana fa di seconda mano. Ieri sono andato a controllare il liquido del raffreddamento ed era al minimo, sotto la vaschetta pero trovo delle goccie di liquido e sulla moquette del cofano macchie bianche. Ho pensato che poteva essere k il tappo della vaschetta fosse rimasto un po aperto e pertanto questa mattina ho rabboccato il liquido portandolo a livello. Questa sera tornato a casa spengo la macchina e vado a controllare che fosse tutto apposto e invece ti trovo il liquido abbassato di mezzo centimetro e il liquido tutto intorno alla vaschetta? Cosa può essere successo? Problemi al motore secondo voi? Spero proprio di no. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Ospite, come hai visto anche dai post precedenti non è detto che sia per forza un danno di grossa entità quindi l'unico modo per scoprire quello che è successo e' portarla da un service. Mi sembra di aver capito che per terra sotto la macchina non hai trovato nulla (anche se c'e' il paramotore)e già questa cosa è positiva che esclude la pompa dell'acqua e tutto quello che gli va dietro ( distribuzione). Se vuoi fare da solo dovresti accendere il motore mettere la macchina su un ponte(magari da un benzinaio) e con lampada e tanta pazienza vedere dove ce lo sfiato.
Tienici informati !
Commenta
-
Ciao Randal
Questa sera appena rientro a casa vado in officina. Speriamo che sia solo una perdita del tubo, magari la fascetta è lenta. Un'altra cosa che ho notato è Che non arriva aria calda alle bocchette di riscaldamento nemmeno. N l'A/C accesa.. Esce solo aria fredda... Può essere a causa di questo problema?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Penso di si. Comunque ne stanno parlando anche in un 3d golf 6 dacci un'occhiata http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...55#post1118455
Commenta
-
Buonasera ragazzi. Ieri Ho portato la macchina dal mio meccanico e non ha trovato nulla di anomalo per quanto riguarda la perdita d liquido. Questa sera prendo la macchina e al rientro a casa ti ritrovò altre 2 gocce attaccate alla vaschetta del liquido nella parte sotto e sul tappo in un punto un po umido. Può essere che lo sbalzo termico con la temperatura esterna provoca l'evaporare del liquido e la condensa della vaschetta?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao lollopd
Nessuna spia accesa, tutto normale temperatura a 90° temperatura olio sui 87/92 maxCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera ragazzi. Mi allaccio a questa discussione per spiegare il mio problema. In pratica ho una golf 2.0 150cv acquistata a gennaio da privato. Da subito ho avuto delle perdite di liquido dalla vaschetta di rabbocco. Molto spesso mi capita di avere temperatura letta sui 90 gradi, mai superiore, apro il vano motore e vedo liquido in quantità elevata sulla staffa di supporto motore e lo scarico dello sfiato sotto la vaschetta bagnato. Ho sostituito il termostato perché difettoso ma ancora nulla. Il meccanico ha anche ripulito il circuito di raffreddamento perché intasato e anche il radiatore del clima. Mi hanno sostituito anche il tappo dalla vaschetta. Qualcuno di voi ha avuto di questi problemi? Non vorrei fosse la testata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta