Composition media ( 2^ generazione) praticamente come se fosee un telefono !
Faccio il paring si connette correttamente, appaiono i loghi BT sia sul mio apparto che sulla radio della mia golf .
PROBLEMA : non sento audio nell'impianto del auto e continuo a sentire la radio FM !
I casi possibili sono 2 :
- malgrado auto quasi nuova c'e una incompatibilita' (assurdo ma possibile ) .
- sbaglio io qualcosa (ma cosa ? ) e devo settare qualcosa per atttivare l'audio del mio sistema sulla
radio vw , ma cosa sulla composition media ?
Se fosse una incompatibilita' mi dicono potrei non risolvera con un agg SW della radio ( che c'e ma il conc vw NON
vuole farmelo !!! ) perche mi dicono c'e anche una centralina del BT e sarebbe al limite quella da aggiornare , possibile ?
Oppure come spero tanto, sbaglio io qualche passaggio nella radio vw , si ma cosa devo attivare per avere l'audio nelle
casse della radio vw ?
IMPORTANTE : questo apparato che volgio connettere va' perfettamente su TUTTE le altre marche e vetture , sia Ford
Fiat 500 , suzuki, toyota e chi piu ne ha ne metta , sembra NON funzionare solo sulla nuova Golf 7.5 e questa cosa mi sembra
da fantascienza !!!!!!
Altra barzeletta, un amico con una Touran o tiguan e pero' non ha la mia radio ma il NAVI , e sulla sulla funziona perfettamente !!!
ovvio che il navi ha sia HW che SW diversi dalla mia composition media .
chi mi sa aiutare , sbaglio io ma dove ? grazie
- - - Aggiornato - - -
dimenticavo..... ho provato anche a mettere il flag nella ultima voce nelle opz BT quella della attivazione flusso audio BT ma non cambia nulla, la voce AVCHP o roba simile.
Commenta