annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema connessione con Bluetooth (sistema 2^ generazione)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema connessione con Bluetooth (sistema 2^ generazione)

Vediamo se qualuno riesce ad aiutarmi, devo collegare un apparto all'impianto vivavoce della mia golf 7,5 con

Composition media ( 2^ generazione) praticamente come se fosee un telefono !

Faccio il paring si connette correttamente, appaiono i loghi BT sia sul mio apparto che sulla radio della mia golf .

PROBLEMA : non sento audio nell'impianto del auto e continuo a sentire la radio FM !

I casi possibili sono 2 :

- malgrado auto quasi nuova c'e una incompatibilita' (assurdo ma possibile ) .

- sbaglio io qualcosa (ma cosa ? ) e devo settare qualcosa per atttivare l'audio del mio sistema sulla
    radio vw , ma cosa sulla composition media ?

Se fosse una incompatibilita' mi dicono potrei non risolvera con un agg SW della radio ( che c'e ma il conc vw NON
    vuole farmelo !!! ) perche mi dicono c'e anche una centralina del BT e sarebbe al limite quella da aggiornare , possibile ?

Oppure come spero tanto, sbaglio io qualche passaggio nella radio vw , si ma cosa devo attivare per avere l'audio nelle
    casse della radio vw ?

IMPORTANTE : questo apparato che volgio connettere va' perfettamente su TUTTE le altre marche e vetture , sia Ford

Fiat 500 , suzuki, toyota e chi piu ne ha ne metta , sembra NON funzionare solo sulla nuova Golf 7.5 e questa cosa mi sembra

da fantascienza !!!!!!

Altra barzeletta, un amico con una Touran o tiguan e pero' non ha la mia radio ma il NAVI , e sulla sulla funziona perfettamente !!!

ovvio che il navi ha sia HW che SW diversi dalla mia composition media .

chi mi sa aiutare , sbaglio io ma dove ? grazie

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo..... ho provato anche a mettere il flag nella ultima voce nelle opz BT quella della attivazione flusso audio BT ma non cambia nulla, la voce AVCHP o roba simile.

Re: Problema connessione con Bluetooth (sistema 2^ generazione)

Non senti l'audio cosa vuol dire? Che se ti chiamano non si sente o non riproduce la musica che hai sul telefono? altra cosa magari mettere telefono, versione S.O. versione HW e SW dell'unità...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

grazie, non e' un telefono, ma una volta connesso al composition media di fatto "viene visto" come un telefono e dovrei poter usare sia audio del mio apparto nelle casse e il microfono del vivavoce per parlare .

ma come scrivevo, la connessione avviene, ma di fatto non sento audio del mio apprato nelle casse della golf , ma continua a sentirsi la musica dalla radio fm, dove sbaglio ?

PS se puo' servire ho visto che nella vw del mio amico che funziona ( ma lui ha il NAVI ! ) lui ha in piu rispetto a me la clssica schermata del telefono cellulare, cosa che io non vedo !

PS2 nei "profili" nella golf , vedo quello del mio apparato e con la cornetta colorata di blu, quindi connesso vero ?

Commenta

Sarebbe da vedere se con un aggiornamento SW del composition si sistema la situazione, ma potrebbe anche essere un limite dell'unità...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

si lo penso anche io, ma che sfiga pero' auto nuova e non va, mentre sul navi tutto ok !

l'aggiornamento c'e ma il conc vw non me lo vuol fare, anche se poi dicono che forse sarebbe piu da aggironare il sw del modulo BT , che dici ?

vedo nel libretto del composition che a pag. 60 parlano di PHONE, che sia quello o serve solo se si ha "il modulo telefono" con relativo suo menu sullo schermo,ma quindi nella mia radio questa fuznione non e' attiva ?

Commenta

Un telefono funziona o NO? prima si fanno queste prove e poi si cercano le soluzioni perché se il problema ce l'hai solo con quel "coso" la riposta la sai già...

Commenta

yes controprova che ho poi fatto e con un telefono normale fuzniona !

ma mi da fastidio che va su tutte le macchine tranne che sulla golf e nuova, magari mi sfugge qualche passaggio a me , qualche settaggio ?

- - - Aggiornato - - -

nessuno che mi sa aiutare ? provero' visto che mi sa che la connessione come telefono non va a collegarlo come accessorio audio BT !

mai fatto , dal libretto se ho capito bene dovrei andare in AUX e da li clicco su bluetooth e poi immagino dovro fare la ricerca dispostivo ?

Commenta

dunque, tu connetti, vedi il telefono connesso però non funziona se ti chiamano?
                Se schiacci media non senti nulla?
                Hai provato ad alzare il volume direttamente dal telefono?

PS sai che sei nella sezione sbagliata? Andava in guasti difetti, ti sposto ma la prossima volta occhio!

Commenta

Lorenzo non è un telefono e non ha mai detto cosa sia gli serve solo per sentire la musica con il telefono va normalmenete

Commenta

semplice e' un apparato radio di comunicazione e quindi non e' un telefono ma dal composition media "deve" essere visto come tale !

il problema e' che fa' l'accoppiamento, mi da il codice pin che metto nel mio apparato, si accoppiano , non sento l'audio del mio apparato da collegare ma continuo a sentire la radio fm dal composition media.

se alzo il volume del telefono si alza il volume della radio FM !

Compare nei dispositivi anche il mio e come dicevo con il simbolo della cornetta blu che mi pare significhi che sono connesso all'auto ?

ma propabilemnte manca uno step finale quello di collegarsi al vivavoce dell'auto !

Devo solo capire se sbaglio io qualcosa ma non credo, o solo incompatibilita' tra il mio apparato e il composition media vw , sembra di si , peccato che lo stesso mio apparato su un'auto VW con il media ma NAVI funziona perfettamente .

Commenta

se alzo il volume del telefono si alza il volume della radio FM
                      Quale telefono l'apparato?

Per me non è l'unica soluzione è quella che ti ho detto per tagliare la testa al toro sarebbe da provare con un'altro composition uguale al tuo ma con SW più nuovo...

Commenta

se quel-..... del conc vw me lo avesse messo, pare ne era uscito uno nuovo, ma non ha voluto aggiornarmela, senza parole !

Commenta

Sto operando...
                        X