Non vuol essere un doppione, ma un luogo specifico per parlare, appunto, solo di Andorid auto.
Da quello che ho visto c'era un thread omnicomprensivo, ma era riferito ai sistemi mk7, credo sia ilssistema infoteiment vecchio, e non Radio Composition Media 8''.
In questo caso, se andrà bene anche ai moderatori, si potrà parlare in generale e solo di Andorid auto.
Magari specifichiamo a quale sistema di infoteiment ci riferiamo (es. Radio Composition Media 8'').
Detto ciò, arrivo al sodo...
Ho da poco acquistato una Golf 7 con Radio Composition Media 8'', appunto, e da subito ho riscontrato due problemi molto fastidiosi:
- Il primo è che maps mi crasha, con schermo nero, ogni tanto durante la navigazione ho come l'impressione che il cellulare non regga lo "sforzo" rispetto alle risorse richieste da Andorid auto (cellulare caldo e molto rallentato). Tuttavia lo smartphone in questione è un Samsung S7 Edge, quindi non dovrebbe avere particolari problemi.
- Il secondo bug è che ogni tanto non sento l'audio da play music. La traccia parte, ma non si sente nulla...
Anche voi avete problemi simili?
Avete consigli?
Grazie
Commenta