annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Android auto: crash, bug e difficoltà varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Android auto: crash, bug e difficoltà varie

Ciao ragazzi, apro questo thread.
    Non vuol essere un doppione, ma un luogo specifico per parlare, appunto, solo di Andorid auto.
    Da quello che ho visto c'era un thread omnicomprensivo, ma era riferito ai sistemi mk7, credo sia ilssistema infoteiment vecchio, e non Radio Composition Media 8''.
    In questo caso, se andrà bene anche ai moderatori, si potrà parlare in generale e solo di Andorid auto.
    Magari specifichiamo a quale sistema di infoteiment ci riferiamo (es. Radio Composition Media 8'').

Detto ciò, arrivo al sodo...
    Ho da poco acquistato una Golf 7 con Radio Composition Media 8'', appunto, e da subito ho riscontrato due problemi molto fastidiosi:
    - Il primo è che maps mi crasha, con schermo nero, ogni tanto durante la navigazione ho come l'impressione che il cellulare non regga lo "sforzo" rispetto alle risorse richieste da Andorid auto (cellulare caldo e molto rallentato). Tuttavia lo smartphone in questione è un Samsung S7 Edge, quindi non dovrebbe avere particolari problemi.
    - Il secondo bug è che ogni tanto non sento l'audio da play music. La traccia parte, ma non si sente nulla...

Anche voi avete problemi simili?
    Avete consigli?

Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Android auto: crash, bug e difficoltà varie

Personalmente lo vedo più un problema di per se di Android Auto e/o Smartphone, prima proverei fare un giro sui forum dedicati e capire se è un possibile problema di Android Auto o del tuo Smartphone e compatibilità tra i due qui la vedo dura che tu trova riscontri se dipende da questi, altro discorso se dipende dal Navi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Prima di provare sui forum Andorid, dove le variabili aumentano esponenzialmente (x000 smartphone per x0 sistemi di infotaiment), preferivo tentare qui per capire se erano problemi noti...
      Se è un problema del mio cellulare, poi, da qui lo capisco subito.
      Sempre che mi risponda qualcuno...
      Forse è quello che intendevi? 😄
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Esatto ed è più facile sugli altri forum, ascolta uno che li frequenta da anni
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Vediamo dai, qui ho più probabilità che mi diano una risposta utile, se non risponde nessuno proverò su un forum Andorid facendomi il segno della croce.

Commenta

Hai provato a cancellare cache e spazio archivio di Android auto, maps e il lettore musicale?
            Samsung dovrebbe garantire più compatibilità degli altri marchi. Con s7 non ho mai avuto problemi, con Huawei e one plus si.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Commenta

Anch'io punterei ad una "ripulita" dello smartphone, aggiornamento all'ultimo sistema operativo (se non già presente) e reinstallazione dell'App android auto.
              Mentre per Huawei/Honor era cosa nota che l'SO installato creava problemi di compatibilità, risolti nel mio caso con Oreo, su Samsung non sono a conoscenza di analoghe problematiche.
              QUI la mia Variant

Commenta

Però si chiama Android, non Andorid .
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ahah, typo salvato nella predizione del testo...

Comunque, ora ho cancellato tutti i dati delle 3 app.
                  Provo qualche giorno e vi faccio sapere.

Per quanto riguarda Oneplus avevo letto in giro, volevo fare il salto quest'anno, ma a questo punto ci penso un attimo.
                  Faccio molti km e maps lo utilizzo tantissimo, Android auto per me è fondamentale.
                  Ora farò un'affermazione forte...
                  Quando ho preso l'auto era uno dei punti fermi.

Quindi spero di non dover tornare al braccetto...

Mi confermate che a voi funziona bene?

Commenta

a me funziona bene ho un s6 ed uso con android auto waze e maps. a volte cresciano le app di android auto

Commenta

Quindi confermi che ogni tanto crashano anche a te?

Commenta

si confermo a volte lo fa ma la colpa è di android auto ed i suoi mille aggiornamenti

Commenta

Sto operando...
                        X