annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi viva-voce su Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi viva-voce su Golf 7

Salve, mi scuso se la domanda fosse gia' ripetuta ma non sono riuscito a trovare altre simili.Sulla mia Golf 7 serie cup ,accessoriata come Highline .Da un po' di tempo ho problemi col viva-voce di serie che funziona tutto regolare ma al momento della telefonata parte ma non sento ne' il segnale di chiamata ne' la risposta,mentre l'interlocutore interviene ma io non sento,perchè?
    In attesa approfitto per porgere sinceri auguri a voi tutti.

Re: Problemi viva-voce su Golf 7

Ciao hai risolto? Io da oggi stesso problema...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao,proprio risolto no purtroppo,ma almeno capito che l'auto non c'entra per niente,infatti per fugare ogni dubbio ho associato il codice del cell. di mia moglie e tutto funzionava.Così mi son recato all'assistenza dell' Huawei ponendo il problema del mio cell e mi hanno consigliato di formattare il tutto ed infatti dopo funzionava di nuovo,ma ahimè dopo qualche giorno si è ripetuto lo stesso problema, a questo punto ci ho rinunziato ed ora uso il cell. di mia moglie ( tra l'altro stessa marca.)

Commenta

Giusto per chiarezza, di che telefono parliamo e che software ha?

Commenta

Il mio è un vecchio Huawei Honor 5x ,vers. Android 6.0.1 - EMUI 4.0.3 . Ma non pregiudica questo perchè quello di mia moglie è addirittura un P8 Lite stessa marca e si collega sempre bene.Quindi suppongo che possa interferire qualche applicazione aggiunta.

Commenta

Ciao a tutti, mi riattacco a questo vecchio post per segnalare i gravi problemi di audio nelle telefonate in viva voce. Praticamente con l'Iphone XS 256 gb aggiornato all'ultima versione iOS 12.4 l'audio delle telefonate è fortemente distorto con il viva voce del mio golf 7 del 2013 con mib 1. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sparo un po' a caso usando android e mi scuso se non è corretto. Non è che è troppo alto il volume di uscita telefono? Di solito quando ci sono distorsioni è quello

Commenta

Non è una distorsione, è come se fosse un gorgogliamento, le frasi sono incomprensibili a qualsiasi volume, vengono spezzate. Su Apple non c'è scritto nulla e in Volkswagen dicono che sono a conoscenza del problema, ma non ci sono aggiornamenti software per il MIB 1, il telefono è troppo avanzato. E cosa dovrei fare cambiare auto, secondo loro?
                Ah, ho già provato a dissociare il telefono dall'auto e viceversa, ma niente, tutto come prima...

Commenta

Sto operando...
                X