Ho già cercato sul forum e l'unica discussione inerente riguarda un problema al blocchetto della chiave, ma io avendo il keyless non ce l'ho. Ho già fatto il reset delle impostazioni ma niente da fare. Qualche idea oltre a chiamare un esorcista?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Autoradio che si accende da sola
Comprimi
X
-
Dopo nemmeno un mese dall'acquisto, ecco la prima rogna ... sono appena tornato a casa e come al solito prima di parcheggiare l'auto in garage spengo l'autoradio. Scendo e apro il basculante. Torno in auto e trovo l'autoradio accesa... penso "ma non l'avevo spenta? boh", la spengo, entro in garage e spengo il motore. Dopo pochi secondi l'autoradio si riaccende da sola (ho cronometrato, passano esattamente 30 secondi tra spegnimento e riaccensione).
Ho già cercato sul forum e l'unica discussione inerente riguarda un problema al blocchetto della chiave, ma io avendo il keyless non ce l'ho. Ho già fatto il reset delle impostazioni ma niente da fare. Qualche idea oltre a chiamare un esorcista?Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-RestylingTag: Nessuno
-
Re: Autoradio che si accende da sola
Onestamente non so da cosa possa dipende....forse qualche impostazione...ma se hai fatto un reset..non credo sia questo..
Quindi credo che la soluzione più giusta...
Oltre all'Esorcista ....la Più ovvia Visto che l'auto ha un mese o poco più, è andare in assistenza.
Giovanni.
-
giovanni1973 Assistenza sicuramente, volevo capire se fosse già capitato a qualcun'altro e magari era un problema da poco. Inoltre visto il livello medio di preparazione dei service, è meglio andarci già con le idee chiare.
Comunque nel frattempo ha smesso di farlo, l'avevo lasciata accesa mentre andavo in casa per prendere la chiave per staccare il cavo della batteria e al ritorno l'ho trovata spenta. Ho provato a riaccendere e spegnere e adesso funziona bene .Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling
Commenta
-
Originariamente inviato da netsky Visualizza il messaggiogiovanni1973 Assistenza sicuramente, volevo capire se fosse già capitato a qualcun'altro e magari era un problema da poco. Inoltre visto il livello medio di preparazione dei service, è meglio andarci già con le idee chiare.
Comunque nel frattempo ha smesso di farlo, l'avevo lasciata accesa mentre andavo in casa per prendere la chiave per staccare il cavo della batteria e al ritorno l'ho trovata spenta. Ho provato a riaccendere e spegnere e adesso funziona bene .
Hai ragione anche per l'assistenza, oltretutto se il problema non si presenta sempre e se quando la porti non lo fa...ti rimbalzano.
Ciao Giovanni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Bene problema risolto.
Nota: giovanni1973 NON quotare il messaggio precedente. Se usi caccatalk scrivi in basso nel riquadro [scrivi una risposta] non cliccare sulla freccina di risposta perchè ti quota il messaggio precedente per intero.
Tu sei un Golfista esperto con 7 anni di utenza....
Commenta
-
velociraptor Grazie non lo sapevo
Tra 15-20 giorni vado a fare il controllo dei livelli e faccio la segnalazione al service.Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
Commenta
-
Prego. Se ad esempio provi ad aprire con il telecomando l'auto e poi non apri nessuna porta dopo un po si richiude da se (perchè nella sua logica potresti aver per sbaglio premuto il pulsante di apertura). Lo spegnimento dopo un po dei servizi è una sicurezza perchè potrebbe capitare che un'utente, chiudendo l'auto, non abbia spento appunto l'autoradio....
Commenta
-
ciao! se può consolarti....ho il tuo stesso problema!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite Mi dispiace, a me da quel giorno non l'ha più fatto, in compenso dopo un paio di giorni non funzionavano più i comandi al volante. Spento e riacceso e tutto è tornato alla normalità.
Inoltre da un paio di giorni è spuntato un tic-tic sul montante sinistro zona attacco cinture proprio ad altezza dell'orecchio. Ho una polo del 2010 pagata meno della metà di questa... nessun problema e gli interni non fanno rumore di alcun tipo.
Appena si incastrano i turni al lavoro faccio un salto in concessionaria, per adesso sono abbastanza deluso dalla golfGolf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
Commenta
-
a me invece continua allegramente ad accendersi da solo...ho parlato con il concessionario e me lo sostituiscono in garanziaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum solo oggi anche se ho una Golf 7.5 da ormai un mese. Purtroppo ho riscontrato il problema da voi descritto già due volte. La prima volta ho trovato la radio accesa con la musica, ieri invece rimaneva aperta sul bluetooth non connesso. Nel primo caso ho risolto attaccando e staccando l'iPhone con CarPlay, la seconda con un eject del lettore cd (che comunque era vuoto).
Su internet ho letto che l'autoradio smette di fare questo scherzo se un CD è inserito ma sinceramente mi pare inaccettabile
Oggi porto la macchina a fare il controllo livelli, ho già accennato alla concessionaria del difetto, vediamo se mi fanno un aggiornamento software o cosa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite Quella del CD inserito l'avevo letta pure io il giorno che mi è capitato il problema e non funziona.
Sono stato stamattina in concessionaria per il controllo dei livelli e gli ho accennato la cosa, purtroppo il programma per fare la segnalazione e controllare eventuali soluzioni non funzionava. Appena riesce mi fa sapere. Mi ha detto anche che il problema con i comandi al volante potrebbe essere correlato.Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
Commenta
-
Ho portato la macchina oggi pomeriggio, dopo un paio di insulti hanno acconsentito a tenerla, con la radio accesa, e di guardarla domani. ☹️ Povera è lì in parcheggio.
Secondo me la radio è difettosa, non ho spiegazioni...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma come insulti?!? Hai dovuto insultarli per convincerli a tenersela o hanno tirato giù qualche Santo dal calendario?Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Non insulti, diciamo che il capofficina ha storto un po' il naso perchè diceva che ci voleva un appuntamento, ho insistito e ha acconsentito a tenerla, alla fine ha un difetto e va guardata.. così è un po' problematicaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Chiaramente è da aggiornare . Hai fatto bene ad insistere.
Visto che è un problema comune e molti hanno risolto ma molti non ancora, quando ti avranno dato una risposta postala
Commenta
-
Assolutamente, non mancherò!Ultima modifica di Ospite; 20/06/2017, 08:09.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta