annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Malfunzionamento Manopola volume composition media.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Malfunzionamento Manopola volume composition media.

Mi sta capitando da un pò di tempo che, quando regolo il volume con la manopola dell'impianto audio, il comando risponde male alla variazione, come se fosse ossidato. Con il comando al volante invece tutto è regolare. Capita anche a qualcun altro?
    Non vorrei presentarmi al service per sentirmi dire come al solito che sono il primo caso al mondo, come mi è capitato per i fari xeno sporchi, per il rumore agli ammortizzatori posteriori e altre belle amenità. Ah per la precisione la mia vetturetta è del 2013, quindi parliamo di archeologia.

Re: Malfunzionamento Manopola volume composition media.

Ciao Magnus ho fatto una ricerca approfondita nei sottoforum ma non ho trovato nessuno che fino ad ora ha avuto il tuo problema. Immagino tu abbia già provato a fare il reset del tuo sistema multimediale . Rimaniamo in attesa che qualcuno nella community condivida con te il problema
    Ultima modifica di Randal; 22/04/2017, 08:39.

Commenta

Io, però su un' altra macchina (Grande Punto).
      Nel mio caso si verifica in modo molto sporadico nel caso della rotella mentre i comandi al volante lo fanno più spesso.
      Penso che sia ossidato il contatto, la macchina ha quasi 10 anni , quando avrò tempo li smonto e li pulisco e poi ti farò sapere, è gia successa una cosa analoga con i fari

Commenta

Ieri il Service, dopo che avevo segnalato il malfunzionamento della manopola del volume ha provveduto a sostituire tutta la radio. Ora va bene e ha anche un display più nitido, Lo si vede chiaramente quando si attiva la telecamera di retromarcia.

Commenta

E' successo anche a me. Potenziometro del volume che non funzionava.
          Mi hanno sostituito il blocco display con i relativi tasti funzione e comandi volume.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Anche io ho lo stesso problema da sempre, ma non gli ho dato molto peso, in assistenza una volta gliel'ho fatto notare e con un aggiornamento sembrava funzionare lì per lì, ma dopo poco ha ripreso con lo stesso problema. Secondo voi si può risolvere senza cambiare tutto il pezzo? Oramai è fuori garanzia, e io cambio il volume solo dal volante, però mi dispiace avere la manopola non funzionante.

Commenta

Ho lo stesso problema, ma lo fa solo una volta ogni 2 o 3 giorni. Devo provare a soffiare aria dietro la manopola perché nonostante quanto ho letto qui voglio credere sia solo polvere.

Commenta

Come pensavo, mi è bastato staccare la manopola e soffiare abbondantemente aria compressa sul perno. Ora il comando del volume funziona perfettamente, anzi, è più preciso di prima. Sicuramente c'era solo della polvere dentro.

Commenta

Grazie ad Ale79 per non aver aperto un nuovo thread ma aver scritto in uno esistente trovato con il tasto " CERCA NEL FORUM" come previsto dal Regolamento.

E sopratutto grazie per aver aggiornato la discussione con la soluzione !

Commenta

Buonasera a tutti, qualcuno ha mai smontato la manopola volume (il potenziometro) del composition media?

Commenta

Sto operando...
                    X