sono in attesa di consegna di una nuova Golf 7 e ho già qualche problema prima ancora di averla.
Oltre che a far parte di questa community spero di poter essere utile agli altri così come gli altri lo sono già stati leggendo le pagine dei forum.
Ieri sono passato dal concessionario per visionare la mia auto, ordinata in pronta consegna 15 giorni fa, arrivata in giornata Golf7 1.4 High, smanettando sul Discover Media mi sono accorto che il touch era lento e spesso le icone toccate si illuminavano ma non spostavano la selezione fatta se non dopo svariate volte, oppure anche toccando i tasti di plastica ai lati la risposta non era immediata. Dal numero verde cliente alcuni giorni fa sono riuscito, tramite il numero di serie dell'auto, a sapere che è stata costruita a metà febbraio, proprio come quelle con questo problema
Ho fatto le mie rimostranze al venditore che mi ha detto che ci voleva tempo tra un tocco e l'altro. Ho detto che non era ammissibile un problema del genere perché uno deve pensare guidare e non continuare a guardare se dopo svariati tocchi la selezione va dove viene richiesto. Dopodomani (lunedì) farà vedere in officina il problema e ci riaggiorneremo la sera stessa. Oggi tra l'altro ho visto il dispositivo identico da un mio amico e funziona benissimo.
Visto che il tale problema assilla molti in questa community dubito che il venditore mi risolva il problema.
Non so se sono out out of topic ma volevo chiedere se è possibile ancora rinunciare all'acquisto, senza conseguenze, visto che non l'ho ancora saldata e ho dato solo 200 euro di anticipo e non ho ancora firmato per la voltura della mia vecchia auto.
Commenta