annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione traffic su discovermedia
Comprimi
X
-
Funzione traffic su discovermedia
Salve a tutti, da circa due settimane, il mio discovermedia non mi segnala più le informazioni sul traffico. Ho letto sul vostro forum tanti messaggi ma nessuno che parli di questo problema. Grazie per un eventuale risposta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Funzione traffic su discovermedia
Ricordo una discussione ma forse sul discoverpro ed era un problema momentaneo del servizioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Come sempre grazie mille.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io ho la Golf da 2 giorni con il Discover media Pro ma a me non ha mai funzionato... sarà lo stesso problema @IceMatrix ?Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
anche a me con il media se vado in traffic non mi visualizza nessuna anomalia alla viabilità..... spero sia un problema momentaneo, come è stato tempo fa, in più episodi, per la segnalazione del veicolo contromano tra bologna e sasso marconi (o giù di li)Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
la funzione traffic è uguale per tutti si aggancia alle stazioni principali per le info sul traffico radio1-2 ecc. i discovery forse anche RTL dipende dalle trasmissioni radio mi ricordo l'anno scorso c'è stato un blackout di un paio di mesi poi ha ripreso a funzionare
Commenta
-
No solo radio 1-2 essendo gratuite RTL é a pagamento
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkUltima modifica di IceMatrix; 16/10/2015, 08:10.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Salve
Anche a Bologna da due settimane circa non ricevo i dati sul traffico.L'indicazione TMC nella pagina è sbarrata.
(Discover media MIB2)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da aurelioweb Visualizza il messaggionon sapevo RTL fosse a pagamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Il servizio è il medesimo sia su media che su pro, ma confermo purtroppo che in Italia funziona a singhiozzo, messaggi tardivi poco precisi e molte volte tutto tace a seguito dei problemi già citati. All'estero invece funziona decisamente meglio ed è decisivo averlo se si viaggia parecchio, mi ha tolto dalle curve parecchie volte evitandomi colonne infinite.
Commenta
-
Confermo: anche il mio navigatore su Discover Pro non segnala più le informazioni sul traffico da diversi giorni. Zona Venezia - Udine - GoriziaPassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Io non l'ho mai usato mi trovo molto bene con waze che è molto più rapido di traficGolf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.
Commenta
-
Ho inviato una mail di richiesta chiarimenti a InfoBlu; questa è stata la risposta:
Buongiorno.
Qualora non fosse già a conoscenza della diversificazione del
servizio TMC, occorre premettere che alcuni navigatori
satellitari ricevono esclusivamente il servizio TMC gratuito
del CCISS su frequenza RAI e relative informazioni a volte non
monitorate.
Le saremmo grati se potesse verificare di persona se risulta un
contratto con il TMC Italy di Infoblu con la documentazione del
navigatore in oggetto, inerente la ricezione del segnale
criptato sul canale RTL102.5.
Ulteriori informazioni sui nostri siti:
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Per ovviare a questa limitazione, Infoblu ha sviluppato diverse
applicazioni mobile per smartphone e tablet.
Ultima novità l'app MY WAY in collaborazione con Autostrade
per
l'Italia e SKY ma solo su smartphone Android ed iPhone.
Ulteriori informazioni su Infoblu e socialmedia:
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
http://twitter.com/Infoblu_Milano App infomobilità
città smartcity
Cordiali saluti
Staff Infoblu
- - - Aggiornato - - -
Siccome la risposta datami, a mio modo di vedere, non chiarisce la situazione, giro la stessa domanda a Radio Rai
Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Come ho scritto sopra il servizio non è dato da infoblu ma dalla rai (gratuito)
P.S. infatti il mio (infoblu) va senza problemiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Confermo, non funziona nemmeno sul mio discover pro; come detto da Enrico, i nostri navigatori da millemila€ utilizzano uno schifoso servizio gratuito, mentre un tomtom da 80€ usa quello molto più affidabile di Infoblu.
Io ai tempi mi sono già lamentato al call center di vw Italia, ma la mia segnalazione da sola ha potere pari a zero.
p.s.: in Audi, alcuni anni fa sono passati al servizio Infoblu, proprio per questo motivo.
Commenta
-
Per ora nessun cambiamento,sempre TMC barrato. Non credo ad un eventuale passaggio ad Infoblu,come per Audi,visto che ora con Mib2 e carnet si può ricevere la situazione del traffico online.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Risposta di Isoradio Rai alla mia mail:
Gentile signore,
potete chiamare pe rinformazioni l’800 111 555 di Raiway, specificando la zona d’interesse.
Cordiali saluti
AP
- - - Aggiornato - - -
P.s.: ovviamente il numero verde non è abilitato alle chiamate da rete mobile...Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta