grazie a tutti ciao Paolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Icone sparite stazioni radio
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Icone sparite stazioni radio
Ciao a tutti magari mi potete essere d'aiuto.Sono possessore di una golf TSI HL dsg 150 cv.Dopo circa 1300km ho avuto un problema col sistema infoteinement, (non funzionava piu' nulla schermo navigatore , radio , BT, sensori ecc) ho portato la macchina in concessionaria, li prima mi hanno detto che dovevano chiedere a verona e che tutto si sarebbe risolto in 24-48 ore poi dopo 4 giorni mi hanno detto che avrebbero dovuto far arrivare la centralina dalla germania visto che un problema simile non l'avevano mai avuto. Bah comunque dopo quasi un mesetto in cui non ho usato la macchina arriva la centralina nuova e la rimontano. Il problema è che non ho piu' i loghi della radio e quelli dell'assistenza mi dicono che l'aggiornamento che hanno fatto alla centralina non li supporta piu'? Ora non è una cosa fondamentale e me ne posso fare anche una ragione Ma secondo voi è possibile? vi è capitato qualcosa di simile? Sapete se posso far qualcosa?
grazie a tutti ciao PaoloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: Icone sparite stazioi radio
Basta che segui questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...dia-System-MK7 e te li metti a mano tuGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta