annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Disconnessione Android auto
Comprimi
X
-
Disconnessione Android auto
Buongiorno. Dopo 4 anni, Android Auto ha iniziato a darmi problemi. Indipendentemente dal fatto che utilizzi un sistema di navigazione o un'altra app, il sistema si disconnette e si riavvia. Alcune volte di continuo e l'unico modo per farlo smettere è staccare il cavo e riavviare il telefono. Ho provato a cambiare sia il cavo e sia il telefono, ma senza risultato. Ho anche testato il mio telefono su una Golf 8.5 e il problema non si verifica, così come non si presenta se uso un iPhone sulla mia auto. Sono andato in concessionaria, dove mi hanno aggiornato il sistema, ma senza successo. Vorrei chiedere a chi ha avuto lo stesso problema come lo ha risolto. GrazieTag: Nessuno
-
Senza mettere modello del telefono è un pò difficile, potrebbe anche essere che un aggiornamento di Android Auto del telefono non venga digerito dall'auto qui sarebbe anche da sentire GoogleGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta