annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema Performance Monitor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Performance Monitor

    Salve, ho un piccolo problema
    Premetto che la golf 7 TDI 1.6 bluemotion di norma non ha il performance monitor
    Tralasciando questo, sono riuscito ad attivarlo... Il problema é che funziona tutto alla perfezione tranne che per i bar del turbo e i kW
    Normalmente in idle dovrebbe girare a 0.08/0.14 (se non erro)
    A me segna direttamente 0.96 ed arriva in 4a a 2.52bar (nemmeno fosse una Skyline da 1200cv)
    Qualcuno sa' come calibrare il tutto?
    Accelerando (sono fermo per questo non sale più di tanto) salgono sia i bar che i kW (seconda foto) per quanto riguarda i kW arrivano massimo a 84 nonostante tutto la macchina é mappata da 115cv a 160cv (118kW)
    Consigli?

  • #2
    Per quanto riguarda i kW, il conto è giusto: 84 kW sono esattamente 115 CV.
    Il performance monitor è un giochino studiato a tavolino a seconda della curva di erogazione di fabbrica e relativa pressione di sovralimentazione.
    Tu hai mappato la centralina (anche in maniera piuttosto spinta, da quanto dici) ma nessuno è andato a modificare i dati preimpostati caricati nel sw della tua auto e che restituiscono i valori mostrati dal performance monitor.
    QUI la mia Variant

    Commenta


    • #3
      Salve Lorenztr, grazie per la risposta.
      Per la mappa, rientra nello stage 1, leggera sovralimentazione della turbina, de-fap, chiusura EGR, e miglioramento impianto di combustione. Non esce fumo nero dalla marmitta.
      Bancati risultano 160cv 380Nm
      Per quanto riguarda il performance monitor, cosa mi consiglieresti di fare? Di tornare dal preparatore e fargli mettere mano? Perché voglio vedere i picchi massimi della turbina e quanta potenza eroga nel momento in cui serve

      Commenta

      Sto operando...
      X