annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Touch autoradio non risponde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Touch autoradio non risponde

Buonasera a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, purtroppo il touch dell’autoradio della mia Golf 7 non risponde più a nessun comando quando lo clicco, mentre i pulsani funzionano perfettamente, qualcuno sa dirmi se la cosa è risolvibile in qualche modo? Vi ringrazio dell eventuale aiuto.

Detto così è partito il touch del monitor, basta cambiare quello personalmente lo si trova e ha costi umani
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Alcuni mi hanno detto che potrebbe essere l’aggiornamento software, eventualmente sapresti consigliarmi se è fattibile da qualsiasi centro autoradio e su per giù a quanto ammonterebbe la spesa, perché a sto punto non saprei se converrebbe mettere uno nuovo non vw o sistemare questo, grazie comunque

Commenta

Senza specifica su cosa monti è difficile, su ebay volendo li trovi gli schermi. Per via dell'aggiornamento SW a chi ti ha detto una cosa del genere di che.... salvo non fatto sbagliato e anche in quel caso non andrebbe niente
        Ultima modifica di IceMatrix; 11/10/2024, 14:58.
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sinceramente non me ne intendo sarebbe questo che allego in foto, cercando un po a giro se ho capito bene sarebbe il discover media ma non capisco se è mb1 o mb2

Commenta

Il tuo è un mib1...e va bene solo il monitor per questo sistema. Cioè lo devi trovare identico perché quelli per Mib 2 non possono essere collegati con la tua fonte.

Commenta

Okok grazie mille, ma secondo voi la questione che non funziona il touch è causato solo dal monitor o potrebbe essere anche la fonte che ha un anomalia e non permette il corretto funzionamento

Commenta

Se è il touch che non va non è la fonte visto che i tasti laterali funzionano. E comunque un monitor del tuo, oggi, quasi ti pagano per portarlo via a chi lo vende. Un tentativo lo farei perche se fosse la fonte, aggiustare oggi un mib1 non ne vale la pena. A quel punto conviene cambiare tutto e passare a mib2.

Commenta

Il problema che il monitor mb1 vogliono ancora 200/300€, e se poi non dovesse essere lui faccio un buco nell’acqua, sapete se con una diagnosi possono capire da dove proviene il guasto?

Commenta

Sicuramente le avrai già provate tutte ma se non fosse così io una volta ho risolto tenendo premuto per 10 secondi
                    il tasto di accensione e si è resettato risolvendo il problema

Commenta

No già provato, ho preso un nuovo display e una nuova fonte, al montaggio a meno di imprevisti dovrebbe tornare tutto come prima, grazie dei vari consigli

Commenta

Spero almeno che prendendo tutto hai fatto un salto generazionale

Commenta

Ho preso lo stesso display usato con stesso codice, basta staccare i cavi e riattaccarli sul display nuovo o bisogna fare qualche procedura particolare?

Commenta

Sto operando...
                          X