annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Blocco navigatore in movimento
Comprimi
X
-
Quando sono in movimento con l'auto il sistema di sicurezza del discover non mi lascia impostare una nuova destinazione o se provo a fare una chiamata cercando i numeri nella rubrica del discover mi.blocca dicendo che per motivi di sicurezza non è possibile eseguire l'operazione con l'auto in movimento
Commenta
-
Ciao Nappe. Il comportamento che descrivi è quello che ritrovo quando utilizzo Android Auto, che prevede questa "accortezza" per educare il conducente a prediligere l'utilizzo dei comandi vocali.
Se invece questo comportamento lo ritrovi proprio nelle funzioni native del MIB (per intendersi, quelle che hanno lo sfondo nero) allora non saprei proprio cosa aggiungere a quanto suggerito da velociraptor.QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
-
Di sicuro c'è una funziona da disabilitare come succede sui navigatori classiciGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Se cerca nei menu "impostazioni di fabbrica" e fa resetta...sicuramente cancella questa funzione se è stata attivata. Unico disguido che il sistema torna in lingua tedesca e deve reimpostare italiano.Ultima modifica di velociraptor; 16/09/2022, 11:23.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta