annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infotainment non tiene la memoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infotainment non tiene la memoria

Ciao a tutti, ho un problema con l'infotainment MIB 2 della mia golf 7.

Praticamente ogni volta che la macchina rimane spenta per 2/3 minuti (o poco più) l'infotainment perde l'associazione al mio cellulare (ogni volta devo riassociarlo) le radio salvate e anche le impostazioni sound (bassi ecc...).
    Il punto è che non perde tutto andando a zero come se avessi staccato la batteria ma per esempio tiene in memoria i telefoni associati prima del mio e anche le stazioni radio che erano state salvate in un determinato momento dal precedente proprietario.

Ho già provato a resettare tutto ma non cambia niente, cancella i dati ma al riavvio successivo mi ritrovo ancora quei dispositivi e radio salvate, ho anche cambiato batteria ma niente.
    C'è qualche fusibile magari che devo controllare? o altro?

Grazie mille

Dubito francamente sia un problema di fusibile. Molto probabile e' un problema che appartiene all'unità nel cassettino.

Commenta

Se provi a tornare alle impostazioni di fabbrica?
      PaoloAlberto

Commenta

Nelle radio anno delle batterie tampone per far mantenere tutto in memoria dovresti farla controllare da qualcuno che ne capisce di elettronica

Commenta

White sand hanno per me con il reset alle impostazioni di fabbrica risolvi altrimenti hai altri problemi mi sa
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Avevo già provato a fare il reset dalle impostazioni ma al riavvio avevo sempre la stessa situazione, c'è un altro modo per fare il reset che voi sappiate? magari tramite qualche tastino

Per quanto riguarda la batteria tampone...si dovrebbe trovare nell'unità nel cassetto?

Commenta

L'unità di controllo e' nel cassetto.

Commenta

Hai tenuto il pulsante di accensione per 10 secondi circa? Non metterti ad aprire una sul cassetto ecc. se l'hai acquistata da poco fatelo sistemare salvo non l'abbia presa da un privato e se fosse mettenti in caso d'accordo per portarla da un meccanico e fare dei test...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

La macchina è già un annetto che ce l'ho...alla fine non ci ho mai dato tanta importanza a questo problema perché non mi pesava ogni volta rifare tutto tanto ci vogliono 2 minuti, però ora vorrei provare a metterlo a posto però ho paura che non ci siano altre soluzioni se non cambiare radio

Commenta

Non ti pesava ma era un difetto, ora come giustamente hai detto forse devi cambiare unità e se fosse sono dolori... Prova a farti fare una scansione e/o passare in VW e vedi cosa dicono

Commenta

Sto operando...
                    X