annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale navigatore mi consigliate?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale navigatore mi consigliate?!

Ciao a tutti ragazzi, ci tenevo a parteciparvi che da oggi sono proprietario di una Golf 7 tdi 105 cv highline del maggio 2013 che ho preso di seconda mano da un dipendente Volkswagen e con all'attivo solo 28.000km. È perfetta di carrozzeria e oltre agli accessori di serie dell'highline ha i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i vetri posteriori oscurati, i sensori pioggia e luci automatici e gli specchietti retrovisori richiudibili elettricamente. L'ho pagata 17.800 euro compreso il passaggio di proprietà.
    È un buon prezzo secondo voi?
    Volevo chiedervi un'altra cosa, c'è la radio da 5.8" ma senza il navigatore. È l'unica cosa che manca. Ho parlato con il mio concessionario e mi hanno detto che loro montano, in alternativa a quello originale, il navigatore della Kenwood o della Phonecar. Non tutta l'autoradio ma solo il modulo e praticamente resta la radio originale con i tasti originali e i comandi al volante originali. Secondo voi qual'è il migliore tra questi due? Ne esistono di migliori? Gli aggiornamenti sono a pagamento e frequenti?
    Si può inserire in questo modulo anche una retrocamera che costi meno rispetto a quella originale da 400,00 euro?
    Spero che possiate rispondermi al più presto in modo da poter prendere una decisione rapida. Grazie di cuore a tutti e buona continuazione di serata, Antonio.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Quale navigatore mi consigliate?!

Sposto la discussione sul forum della golf VII. Decisamente più attinente, non variando la radio che contiene il modulo navigatore.
    Riguardo al modulo non so dirti quale sia migliore . Io preferirei il Kenwood.
    La retrocamera si può inserire aftermarket ,ma non è un lavoro da poco e il costo lievita. Io prenderei quella originale,.
    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

quoto bergat
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma è realmente possibile mettere un modulo navigatore kenwood sul composition media? A quali costi?
        Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

Commenta

Sto operando...
        X