annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infotainment non funziona più dopo cambio pompa acqua, un caso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infotainment non funziona più dopo cambio pompa acqua, un caso?

Buongiorno a tutti, ho una golf variant 7, del 2017, 40000 km. La settimana scorsa ho portato la macchina al Service per cambiare la pompa dell'acqua per una perdita, dopo due giorni dalla riconsegna è morto il sistema infotainment. L'ultima volta che ha funzionato i tasti e il Touch non rispondevano, riuscivo ad ascoltare la radio e a telefonare. Adesso, quando si riesce ad accendere, tipicamente a macchina fredda, mostra il logo VW e poi si spegne. La diagnostica riporta l'errore dtc u006500, 5F. È capitato a qualcuno? Ci può essere una correlazione tra o cambio pompa e questa rottura? Si può risolvere senza cambiare tutto? Grazie

Il service che ti dice? Personalmente se dipendesse dal cambio pompa sarebbe saltato del tutto causa scarica o altro, ma la certezza è impossibile averla
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Quoto Enrico, torna dove ti hanno fatto il lavoro, spiega la coincidenza e chiedi lumi sulla problematica.
      In teoria tra le due componenti non c'è nessuna relazione.
      In bocca al lupo.
      QUI la mia Variant

Commenta

Loro dicono che non c'entrano nulla. Nella fattura dicono di aver caricato la batteria. Dato il problema sapete dirmi come risolvere senza spendere migliaia di euro?

Commenta

Non conoscendo quell'errore cosa identifica è difficile capire, magari senti lo sponsor Naviservice
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma almeno ti hanno spiegato il significato dell'errore, quale o quali possono essere le cause e le componenti interessate...a parte che sono fatti tuoi?
            QUI la mia Variant

Commenta

La seconda

Commenta

Se a me rispondono così minimo vado dal responsabile, direttore...

Commenta

Sapete dirmi se ci sono infotainment compatibili? Mi chiedono cifre assurde per la sostituzione

Commenta

Senti lo sponsor Naviservice dandogli l'errore e comunque se è da cambiare non è economico...

Commenta

Sto operando...
                    X