penso che tutti quanti posizionino il proprio telefono sul ripiano scorrevole dietro al cambio o al limite nel cassettino davanti.
Da un paio d'anni se tengo il mio iPhone (aggiornato nel tempo con 3 diversi modelli, quindi non c'entra il telefono) in quella posizione l'audio delle telefonate è disturbatissimo (a scatti) ed è praticamente impossibile capire e farsi sentire.
Se sposto il telefono nella zona guidatore il disturbo va subito via anche durante la stessa telefonata, idem se lo "alzo" fino ad altezza diciamo cruscotto/display nav. Ovviamente questi spostamenti sono molto pericolosi quando si guida.
Il mio centro assistenza non ha idea del perché, il sw è regolarmente aggiornato. Ovviamente ho provato anche con altri telefoni.
Le telefonate sono le cose più difficili da gestire, mentre quando si fa streaming di audio, tipo Spotify, l'audio è quasi normale anche se con frequenza di circa 30 secondi si può sentire qualche minima interruzione dell'audio.
Per precisare meglio: non ho modificato né installato nessun apparecchio aggiuntivo, nessun caricabatterie o moduli wireless, è tutto standard e non ho mai riparato l'elettronica.
Qualcuno ha un problema del genere??
Che cosa potrei fare per indagare?
Grazie in anticipo!!
Commenta