Ovviamente sarà l'unico sul pianeta Terra con questo problema
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione autozoom non disattivabile
Comprimi
X
-
Funzione autozoom non disattivabile
Da diversi mesi ho riscontrato un problema sul discover pro, in pratica anche con funzione autozoom disattivata, la mappa continua a cambiare scala; ruotare la rotella destra non serve, la scala ritorna sempre oltre i 300/400 mt.
Ovviamente sarà l'unico sul pianeta Terra con questo problemaTag: Nessuno
-
-
Re: Funzione autozoom non disattivabile
Questo però non è affatto normale, l'altro giorno ero vicino ad uno svincolo e non c'è stato modo di zoomare, era una lotta tra me e quel cavolo di zoom (ed ha vinto lui) :/
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
non è "dopo un po'", la mia è una lotta vera e propria, lo zoom ritorna dall'alto mentre io giro la manopola destra... è impossibile che sia stato progettato in questo modo
Commenta
-
Mah sinceramente scenografico si...ma con quello che costa mi prendevo tettino e acc .....e più preciso Google maps! E son d accordo con te stiwy l auto zoom proprio non lo capisco...anche l altro ho avuto difficoltà a seguire la strada!
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioHai provato a girare la rotella al contrario? :-P
Commenta
-
A me invece succede l'esatto contrario! Dopo averlo attivato, passato qualche minuto o Km si disattiva!
Commenta
-
Aggiungo che io riscontro lo stesso problema di disattivazione dell'auto-zoom con il Discover Media (quindi non il Pro). Non so per quale strano motivo ma risolvo riattivando la modalità auto-zoom e poi la ridisattivo nuovamente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
C'è un nuovo TPI, con codice 2039774; vi installeranno l'aggiornamento del Discover numero 388.
Le unità comprese nel TPI sono le seguenti:
- 5G0 035 020 A, B, C, D
- 5G0 035 021 A, B
- 5G0 035 043 A, B, C, D
- 5G0 035 044 A, B
- 5G0 035 045 A, B, C
Commenta
-
Io ho la 5G0 035 043 C sul Discover Pro e quindi ci rientra. Cosa migliora sto aggiornamento? Risolve solo questo problema dell'autozoom o anche altro che tu sappia?
Commenta
-
Per ora i miei punti di interesse sono rimasti visualizzati, la vecchia versione 200 li perdeva ogni tanto. Altre migliorie per ora non ne ho riscontrate
Commenta
-
A proposito di POI...ancora nessun avviso sonoro in corrispondenza degli stessi vero?
Commenta
-
Zero, e la brutta notizia è che funzionano su MIB2
Commenta
-
Che delusione! Aver speso 1.720 € per un navigatore così incompleto e poco aggiornato è veramente deprimente!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta