annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema schermo discover media navi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema schermo discover media navi

Buon giorno ho appena acquistato questa golf 7.5 aziendale e mi sono reso conto che ai lati dello schermo della radio (soprattutto il lato destro) c’è un segno interno che sembra quasi colla.
    è già capitata una cosa del genere ? Dite che è meglio passare in vw e far sostituire in garanzia ?
    allego foto.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   798A31B9-A22D-4DAF-B8D5-AD8C77E9F1E1.jpeg 
Visite: 1068 
Dimensione: 169.1 KB 
ID: 1305616
    Caption

Dici altezza freccia ? si essendo in garanzia è meglio e se non erro c'erano già discussioni sullo schermo con problemi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciaooo
      ho dovuto ingrandite per vederlo!
      beh l’hai appena presa vai e fallo presente!!!

facci sapere che ti dicono
      PaoloAlberto

Commenta

Domani la porto anche perché ho anche il blind assist che non si attiva, comunque si sul lato sinistro non si vede molto su quello destro è abbastanza visibile soprattutto contro luce. L’importante è che rimanga così e non si allarghi ulteriormente.
        faró sapere.

Commenta

Bene dai
          aspettiamo domani
          spetiamo bene
          PaoloAlberto

Commenta

Sono passato oggi.. il display del navi lo sostituiscono..invece per quanto riguarda il blind assist non funzionante dovranno fare ulteriori verifiche.

Commenta

bene dai una cosa alla volta!!!!
              l'importante e' non pagare!!!!!
              PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
              X