annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discover Pro dopo telefonata rimane muto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Discover pro muto

Salve ragazzi ho provato a cercare ma non ho trovato molte info.....da questa mattina non ho piu' audio in auto ....tutto funziona perfettamente, radio navigazione aggiorna i problemi sul traffico...passo da un'applicazione all'altra come sempre ma e come se non avessi piu le casse...neanche un minimo rumore...il mio telefono si aggancia perfettamente e riesco a fare telefonate ma non ho piu audio!!!!!!
    ho provato a spengere e riaccendere...ho provato a ressettare dal tasto accensione....ho controllato i fusibili relativi all'infotaiment ma nulla...
    cosa mi consigliate?....mi rimane di staccare il positivo della batteria e poi di andare in conce....
    vi e mai capitato ragazzi?
    Ultima modifica di roma66; 08/08/2015, 18:00.

Commenta

Re: Discover Pro dopo telefonata rimane muto

@roma66 , ho messo il tuo post in una discussione simile , l'altra l'ho eliminata . @IceMatrix
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Re: Discover Pro dopo telefonata rimane muto

Ciao!
        E' successo anche a me che non ci fosse più audio da nessuna sorgente.
        Hanno sostituito l'unità nel porta oggetti.

G

Commenta

Sto operando...
        X