annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione Navigatore bloccata su Discover Pro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Funzione Navigatore bloccata su Discover Pro

solo 2h? hanno il pezzo già in magazzino?
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Magari!
      Vogliono tentare un hard reset di qualche tipo.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

non funziona nemmeno con l'hard reset (tasto di accensione premuto per 15 secondi).
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

I know, quello l'ho provato e l'abbiamo rifatto assieme. Vogliono fare un qualche reset fisico del sistema nel cassetto passeggero, ma non ha chiarito cosa.
          ciao.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Niente da fare, il navigatore ha ripreso a funzionare senza che in officina facessero nulla :/

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Coosa?? ma com'è possibile?! questa cosa ha dell'incredibile!!
              Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

Commenta

Boh guarda non so che dire. Ieri appena mi hanno detto che non avevano riscontrato nulla mi sono incavolato a morte, tanto che alla fine si son fatti inviare una email con la foto del navi bloccato e manderanno la foto a Verona chiedendo cosa fare.
                La cosa "bella" è che io sono stato 2 settimane con il navi bloccato, poi ha ripreso magicamente a funzionare.
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sono passato oggi in officina per il fermo di due ore: hanno resettato tutto il sistema multimediale dopo un ulteriore controllo al vag ed il problema e' rientrato. Ho controllato e non c'e' stato alcun upgrade di software.
                  Per ora va bene cosi', se si ripresenta vedro' cosa fare (4 anni di garanzia sono lunghi :-).

Commenta

A me hanno sostituito il blocco navi, per il momento funziona tutto
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Comparso anche a me il famigerato errore sul navi, non ho fatto alcun reset, spenta l'auto e tenuta spenta per una decina di minuti, è ripartito tutto ... !
                      Agghiacciante, comunque la cosa mi preoccupa relativamente, qua e elettronica e può capitare, ne ho viste di ogni anche su NON VW ...
                      Anche se è meglio che non capiti

Commenta

Sto operando...
                      X