annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi con il riconoscimento segnali stradali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con il riconoscimento segnali stradali

buona sera a tutti ho notato che il riconoscimento segnali stradali come parto mi dice segnali nn rilevati e subito dopo appare il limite 90 km/h e me lo fa anche altre volte nel mio quartiere mentre guido passando a 90 km /h qualcuno sa spiegarmi il motivograzie a tutti
    Ultima modifica di IceMatrix; 15/05/2013, 08:00.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Problemi con il riconoscimento segnali stradali

Occhio con l'SMS STYLE (nn) rileggi BENE in regolamento
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

io non ho mai visto l'indicazione "segnali non rilevati"... dove visualizzi questo messaggio? Display multifunzione o navi?
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
        io non ho mai visto l'indicazione "segnali non rilevati"... dove visualizzi questo messaggio? Display multifunzione o navi?
        nel display multifunzione a colori appena accendo la macchina poi passa in automatico a 90
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

evidentemente è guasto, il mio funziona benissimo: prova a sentire in concessionaria facendo presente che quello non è il funzionamento standard
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Portata la macchina in concessionaria e per ora non possono fare niente la casa madre conosce il problema ma non a una soluzione per ora aspetto un po e dopo torno alla carica inizia ad infastidirmi questa cosa

Commenta

Sto operando...
            X