annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Immagini artefatte durante il park assist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Immagini artefatte durante il park assist

Ciao a tutti,
    non so se si possa parlare di difetto ma comunque posto qui quello che a mio avviso corrisponde a una piccola anomalia che ho riscontrato sul mio discover pro.
    praticamente durante la procedura di parcheggio, premettendo che ho il park assist e rear assist, quando disinserisco la retromarcia, e viene indicata l'area di sterzata (quella di colore giallo per intenderci) la stessa a volte girando lo sterzo non rimane uniforme... sembrerebbe ci fossero come degli artefatti. Appena possibile posterò anche un filmato per rendere ancora meglio l'idea.
    Nell'attesa a qualcuno succede la stessa cosa?
    E se si, l'avete fatta vedere in concessionaria?
    A me hanno detto che capita a tutti ma volevo appunto un vostro riscontro!!!

Grazie e a presto!!!
    Ultima modifica di IceMatrix; 27/02/2013, 17:50. Motivo: Prima lettera maiuscola
    Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

Re: Immagini artefatte durante il park assist

Se ci sono artefatti ovvero disturbi a livello visivo potrebbero essere dovuto a contatti e/o magari anche alla "giovinezza" del tutto Giustamente è meglio che si indaghi tra chi c'è l'ha
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

si sono dei veri e propri artefatti... del tipo che mentre viene mostrata l'area (per area intendo la banda gialla che indica la sterzata perchè il resto dell'immagine rimane totalmente stabile) una parte di essa sembra per qualche secondo interrompersi ...
      I tecnici della concessionaria però dicono sia tutto normale e che tutti i sistemi presentano il medesimo problema!!!
      inoltre l'anomalia si presenta in modo random e quando lo fa avviene per qualche istante e poi torna alla normalità.
      Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

Commenta

Ho capito cosa intendi.
        Penso sia proprio così, l'ho visto su una G7 che ho provato, in pratica "perde" la linea geometrica, ma penso sia fatto apposta per parametrarsi all'area che si occuperebbe procedendo con lo sterzo in quella posizione.

Commenta

intanto ho trovato questo che comunque mostra abbastanza bene quanto mi capita http://www.youtube.com/watch?feature...Mt4O_O6c#t=30s in particola soffermatevi al 30° secondo e a 1:30"

Commenta

Sto operando...
          X